Sullo shop online di Quivedo, anche questa stagione non potevano mancare i nuovi modelli di occhiali da sole e montature da vista della nuova collezione Spring Summer 2021 firmati Alexander McQueen.
Dal 1992 la Maison crea linee di abbigliamento ed accessori di alta moda, che riescono ad esprimere al meglio tutta l’essenza britannica, abbracciando richiami tradizionali e stile innovativo che guarda verso il futuro dettando le tendenze.
Realizzazioni originali che trovano la perfetta espressione anche nelle proposte eyewear, sempre accattivanti e pensate per un pubblico sia maschile che femminile eterogeneo e che ama scegliere occhiali di indubbia personalità.
Anche per i nuovi modelli la Maison è riuscita a confermare il suo stile unico ed inconfondibile ed è pronta a catturare la vostra attenzione con una serie di montature sia da sole che da vista che vi conquisteranno immediatamente.
Fra i tanti oggi vi segnaliamo gli occhiali da sole Alexander McQueen Rebellion AM0309S-003
Pensato per un animo femminile che non rinuncia ad un tocco di originalità, questa novità è realizzata con una montatura in metallo di dimensioni oversize, e un frontale di taglio rettangolare con lenti square.
Ogni minimo dettaglio è attentamente calibrato per donare un’armonia di alto livello: proporzioni e volumi sono soppesati, così come le alchimie cromatiche; per questo specifico modello sono state scelte le tonalità dell’oro per la montatura e del bronzo in tinta unita per le lenti.
Non passa di certo inosservato il motivo laterale, con “borchie” di diverse dimensioni che impreziosiscono questo gioiello da indossare sul volto.
Se questi occhiali da sole sono perfetti per te, puoi acquistarli al miglior prezzo sul nostro store, arriveranno in pochi giorni lavorativi direttamente presso il tuo domicilio e potrai immediatamente sfoggiarli.
Ricordati abbiamo spedizioni celeri, sicure e tracciate, quindi non perdere l’occasione di acquistare i tuoi nuovi occhiali.
Scegli Alexander McQueen su Quivedo.

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE ALEXANDER MCQUEEN

--------- 

Luca C. - Quivedo