Sullo store online di Quivedo non mancano mai le novità ed oggi vi presentiamo la nuova collezione Ray-Ban Titanium.
Alcuni modelli della Maison sono così iconici ed equilibrati nel design, che a volte apportare anche modifiche minime può risultare rischioso, ma a Ray-Ban piacciono le sfide, e soprattutto piace vincerle, e queste realizzazioni inedite ne sono la conferma.
Tre sono i modelli che compongono questa linea, tre vere e proprie pietre miliari del brand che vengono impreziosite da un materiale pregiato, tonalità eleganti e piccoli dettagli che li elevano a creazioni di alto livello.
Ogni occhiale da sole ha la particolarità di essere realizzato in titanio forgiato in Giappone; una resistenza ed una leggerezza mai provata prima, una vestibilità unica, a tratti impercettibile, che non peserà minimamente sul volto.
Dettagli che aggiungono valore come le finiture in metallo spazzolato e la lavoratura a filigrana su aste e frontale.
Quest’ultima, tipica degli oggetti più preziosi, raramente si applica agli occhiali da sole, e in questo caso ne diventa un segno distintivo.
Classici ed intramontabili, sono i modelli di occhiali scelti, articoli che non temono mode e tendenze, che dopo decenni continuano anzi a dettarle.
Si tratta dei Ray-Ban Aviator, Caravan e Round.
Immediatamente riconoscibili nelle loro forme, sono accomunati da montature sottili, in questo caso tutte e tre impreziosite da un doppio ponte leggermente incurvato.
Da ammirare in ogni dettaglio, nello specifico Ray-Ban Aviator Titanium RB 8125 ha le famose lenti a forma di goccia, il modello Ray-Ban Caravan Titanium RB8136 ha lenti rettangolari, mentre i Ray-Ban Round Titanium RB 8147 montano le intramontabili lenti dal design di forma rotonda.
Ogni articolo di questa nuova collezione è disponibile anche in versione polarizzata.
Le tonalità scelte si adattano ad ogni personalità, montature in oro bianco o antico, argento opaco o grigio peltro, mentre le lenti a tinta unita sono nel classico verde oppure grigie o blu (anche specchiate se vengono scelte polarizzate)
Ammira questi occhiali da sole al meglio su Quivedo, scegli o regala il tuo preferito, potrai acquistarlo al miglior prezzo e riceverlo comodamente a casa tua.
Non dimenticare che anche per i nuovi Ray-Ban Titanium sono presenti gli interessanti codici extra sconto e le spese di consegna sono gratuite.
Scegli un occhiale differente e di pregio, scegli Ray-Ban Titanium.

SCOPRI LA NUOVA LINEA RAY-BAN TITANIUM



--------- 

Luca C. - Quivedo