Lo shop online di Quivedo anche nel 2021 non cambia le buone abitudini e continua incessantemente a proporre le nuove collezioni eyewear delle più importanti Maison.
Oggi è il turno di una delle più celebri case di moda italiane, parliamo di Valentino, che da anni è uno di quei brand che riesce a esportare lo stile dell’italianità nel mondo con indubbio orgoglio.
Anche gli occhiali da sole e le montature da vista non si discostano minimamente da quel livello superiore che sin dalla sua nascita contraddistinguono ogni sua creazione.
In questo autunno inverno 20/21 Valentino propone linee di occhiali che riescono a catturare l’attenzione ed emanano un’eleganza fuori dal comune, che nasce dalla maestria nel saper plasmare materiali di pregio a design che solo i migliori artisti sono in grado di unire in modo naturale e molto personale.
Quivedo come al solito vi propone svariati modelli, tutti pronti ad andare a valorizzare ogni vostro look.
Un esempio sono gli occhiali Valentino VA 2042 (30044L)
Un occhiale da sole da donna che gioca sapientemente con volumi e forme, e riesce a non passare inosservato.
Pieno di dettagli che meritano di essere osservati, ha una montatura in metallo con lenti di forma ottagonale, realizzata unendo il metallo all’acetato, nei perimetri delle lenti, impreziositi da borchie in cristallo.
Di dimensione oversize, bilanciata grazie alle aste sottili, questa creazione in questo modello è nella tonalità havana blu, abbinata a lenti sfumate sempre in nuance blu e parti metalliche in color oro, ma sul nostro store sono presenti anche tutte le altre versioni di questo occhiale.
Scegliete quello che più vi piace, ovviamente ve lo proponiamo al miglior prezzo, e con la comodità di riceverlo in pochi giorni direttamente presso il vostro domicilio con spedizioni rapide e sicure.
Non dimenticatevi che anche in questo 2021 sono sempre validi gli interessanti codici extra sconto, che vi consentiranno di ottenere il vostro nuovo occhiale da sole Valentino ad un prezzo ancora più conveniente.
Approfittatene!

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE VALENTINO

--------- 

Luca C. - Quivedo