Su Quivedo puoi trovare tutte le novità ed i modelli inediti di occhiali da sole e montature da vista, e sicuramente uno di quei brand che non lesina mai in fatto di nuove collezioni eyewear è Ray-Ban.
Ed oggi vi presentiamo un occhiale da vista, (e a breve in uscita anche nella versione sole) che è pronto a conquistare gli amanti dei modelli cult, ma con una rivisitazione in chiave moderna che lo catapulta immediatamente fra le creazioni iconiche.
Ecco l’ennesima realizzazione di Ray-Ban estremamente ben riuscita, si chiama, Jack, questa montatura da vista ha come codice di riconoscimento RX 6465, e segue uno dei concetti di successo di Ray-Ban, ossia quello di voler esaltare le forme geometriche, racchiudendole in una montatura in metallo, sempre elegante e di tendenza.
Questa volta è stata scelta una figura irregolare, che riesce a non passare inosservata, infatti gli occhiali da vista jack hanno una parte inferiore ispirata al cerchio, mentre la parte superiore pur avendo angoli arrotondati, ha linee ben definite.
Molte le colorazioni di questa montatura, come ad esempio quella del modello Ray-Ban Jack RX 6465 (2501), qui in versione silver.
Non solo la forma delle lenti particolare, ma anche il ponte, che richiama la parte superiore del frontale, di ispirazione geometrica, e le aste non sono sicuramente banali; quest’ultime pur rimanendo sottili e sobrie, hanno un gioco di volumi, che regala ancora più carattere a questo modello inedito di Ray-Ban.
Scopri tutti i nuovi occhiali da vista Jack RX 6465, sul nostro shop on line, anche per questi modelli inediti sono utilizzabili gli interessanti codici extra sconto che vi permetteranno di acquistare questa montatura al miglior prezzo di sempre e riceverla direttamente presso il vostro domicilio con spese di consegna gratuite.

SCOPRI LE NUOVE COLLEZIONI VISTA RAY-BAN

--------- 

Luca C. - Quivedo