Le collezioni eyewear McQ sono presenti all’interno dello shop online di Quivedo: occhiali da sole e montature da vista, che esprimono in ogni loro dettaglio una visione contemporanea, e in perfetta linea con in tempi attuali.
In ogni occhiale si percepisce al primo sguardo un’interpretazione senza eguali del vivere oggi, senza rinnegare in nessun modo il passato, ma con la consapevolezza di osare e rompere gli schemi, senza però mai risultare fuori luogo o estremi.
McQ è una divisione di Alexander Mcqueen che sin dalla sua nascita, si distingue per le sue creazioni uniche nel suo genere, che coniugano design e materiali in espressioni a volte provocanti, che guardano senza timore al mondo giovane e alla cultura urban.
I suoi occhiali sono così, sempre capaci di attirare gli sguardi e diventare protagonisti di qualsiasi look.
Anche nelle nuove linee autunno inverno 20-21 il brand non si smentisce, un esempio lo sono gli occhiali da sole McQ Iconic MQ0287SA-004
Lenti dalla forma irregolare che si uniscono ad una montatura dal taglio square, ed escono dal perimetro e ne esaltano i dettagli.
Aste e frontali realizzati in metallo, che alternano volumi, sottolineandone le loro caratteristiche uniche; un occhiale da sole pensato per la donna, ma che si può considerare tranquillamente unisex.
Qui in colorazione Ruthenium, un grigio scuro molto intenso e particolare, abbinato a lenti in tinta unita blu.
Questa realizzazione McQ è disponibile anche in altre colorazioni, tutte dalla spiccata personalità e tutte ovviamente sono acquistabili sul nostro store al miglior prezzo.
Anche per quanto riguarda tutti i modelli inediti, valgono sempre le condizioni che contraddistinguono da sempre Quivedo: è possibile l’applicazione di codici extra sconto che vi consentiranno di ottenere il vostro nuovo occhiale ad un prezzo ancora più vantaggioso, ed inoltre garantiamo sempre spedizioni celeri e sicure.
Se siete alla ricerca di occhiali McQ, Quivedo è il posto giusto per acquistarli!

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE MCQ

--------- 

Luca C. - Quivedo