Gucci è uno di quei brand che richiama immediatamente nell’immaginario collettivo uno stile italiano riconosciuto in tutto il mondo, e su Quivedo potete scoprire le nuove collezioni eyewear della Maison.
Occhiali da sole e montature da vista per donna e uomo che rispecchiano appieno la visione che il brand vuole imprimere nelle sue creazioni, ed anche i nuovi modelli inseriti nel nostro shop on line proprio in questi giorni non fanno eccezione.
Catturano l’attenzione al primo sguardo con le loro linee sempre inedite, ma subito riconducibili a realizzazioni di livello superiore pronte ad accompagnarvi in ogni momento della vostra giornata.
Occhiali che risultano il perfetto completamento per ogni vostro outfit, e sempre pronti a donare quel tocco decisivo per definire la propria personalità.
Mai banali e sempre un passo avanti, così sono gli occhiali Gucci.
Fra i tanti nuovi arrivi oggi vi presentiamo la montatura da vista Gucci Logo GG0920O-002
Direttamente dalla stagione Spring Summer 2021, questi occhiali sono pensati per un pubblico femminile, che anche in questo tipo di accessori non vuole rinunciare ad una naturale classe.
Studiati nei minimi dettagli, anche i più piccoli particolari sono calibrati in modo da offrire un risultato finale di pregio.
I materiali si alternano in maniera armoniosa e l’acetato e il metallo sono sapientemente miscelati e si intersecano fra di loro: un frontale realizzato in acetato di formato square, lascia spazio ad aste sottili in metallo, con scritta per esteso Gucci inciso e motivi lavorati che le caratterizzano.
Anche i terminali riportano il nome della Maison, e sono in contrasto con la tonalità delle aste.
Per questo modello i colori scelti sono un abbinamento di Havana e Silver, ma sono presenti anche altre colorazioni pronte a conquistare ogni donna.
Disponibili sul nostro store al miglior prezzo, come per tutte le montature da vista, anche delle nuove collezioni, è possibile anche applicare gli interessanti codici extra sconto.
I vostri nuovi articoli eyewear vi arriveranno in pochi giorni direttamente presso il vostro domicilio, con spedizioni rapide e sicure.
Approfittatene, scegliete un nuovo occhiale Gucci su Quivedo.

--------- 

Luca C. - Quivedo