Carolina Herrera è una di quelle Maison che riesce a realizzare abiti ed accessori che esaltano come pochi la femminilità e questo ovviamente vale anche per gli occhiali da sole e le montature da vista; infatti il brand ogni stagione presenta interessanti collezioni eyewear che riescono ad esprimere al meglio la visione della casa di moda.
Anche le nuove linee di occhiali Autunno Inverno 20/21 non si smentiscono e potete ammirarle ed acquistarle al miglior prezzo sullo shop on line di Quivedo.
La donna è al centro dell’attenzione nelle creazioni della stilista nata in Venezuela, naturalizzata statunitense, e in qualsiasi occhiale noterete immediatamente la meticolosa cura nei dettagli, e gli accostamenti anche arditi che però risultano sempre estremamente armoniosi e mai fuori luogo.
Non semplici occhiali, ma accessori in grado di dare un tocco di personalità ad ogni outfit, glamour e tendenza, nulla di già visto e sempre pronti a stupire.
Un esempio sono gli occhiali da sole Carolina Herrera SHN625M (096N).
Tanti sono gli occhiali di formato phantos realizzati in acetato, ma questi hanno una serie di aspetti che li rendono unici nel loro genere; dettagli e accostamenti sono studiati attentamente, e ogni elemento è calibrato nell’ottica di creare un oggetto che rimanga impresso.
In questo modello il ponte è a chiave ed ha la parte superiore formata da linee geometriche, le aste sono di colore grigio lucido, piuttosto spesse e mettono in evidenza il logo con le iniziali di Carolina Herrera in tonalità oro.
Il frontale armonioso, è in tartarugato ed incastona lenti di forma rotonda, in nuance marrone sfumato e sono antiriflesso.
Scoprite in ogni dettaglio questo splendido occhiale da sole e acquistalo sul nostro store; non dimenticatevi che abbiamo spedizioni celeri e gratuite in tutta Italia ed Europa e anche per le nuove collezioni non mancano mai gli interessanti codici extra sconto, che ti consentiranno di acquistare il tuo nuovo occhiale Carolina Herrera al miglior prezzo di sempre.

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE CAROLINA HERRERA

--------- 

Luca C. - Quivedo