Le nuove realizzazioni eyewear di Versace sono all’interno dello shop online di Quivedo.
Occhiali da sole e montature da vista sempre pronte a caratterizzare in modo univoco la vostra personalità e valorizzare ogni outfit.
La Maison che non ha bisogno di presentazione anche in questo autunno inverno 2020 è pronta a stupire con le sue creazioni che si distinguono sempre per design e voglia di perseguire percorsi inediti, che vadano ad esprimere al meglio la contemporaneità e le tendenze attuali.
Occhiali da sole e da vista pensati per una donna ed un uomo che pretendono di più da una montatura, non un mero accessorio da utilizzare al bisogno, ma un vero e proprio oggetto di design da sfoggiare in ogni situazione.
La casa di moda anche in questa collezione ha spaziato in diverse direzione riuscendo ogni volta a sottolineare il suo essere eclettica e sfaccettata.
Ne sono un esempio gli occhiali da sole Versace VE 4401 (530987)
L’ispirazione è classica con un frontale con lenti di taglio pilot, con l’inconfondibile forma a goccia, ed intorno ad esse è stata creata una montatura dalla personalità decisa, realizzata in acetato, ha un doppio ponte lineare e delle aste che diventano le protagoniste grazie alla loro presenza ben marcata.
Quest’ultime infatti sono spesse e decisamente larghe, con impresso in metallo l’inconfondibile logo medusa, simbolo per eccellenza di Versace, in tonalità oro.
Il colore scelto per questo specifico occhiale è il rosso, abbinato a lenti in nuance grigio scuro, ma in catalogo sono presenti molte altre colorazioni ed ovviamente sul nostro store ci sono tutte.
Quivedo ve le offre al miglior prezzo e con le caratteristiche che da sempre ci contraddistinguono: spedizioni rapide e sicure, e gli immancabili codici extra sconto, che vi permetteranno di acquistare i vostri nuovi occhiali, comprese le novità ad un prezzo ancora più vantaggioso.
Quindi, se state cercando un nuovo occhiale da sole o da vista firmato Versace, scegliete Quivedo.

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE VERSACE

--------- 

Luca C. - Quivedo