I modelli inediti di occhiali da sole e montature da vista create dalla Maison Tiffany sono arrivati nello shop on line di Quivedo.
Le nuove collezioni eyewear autunno inverno 20/21 di uno dei brand più apprezzati dal pubblico femminile, anche questa volta non passano inosservate e riescono ad esprimere appieno tutta la loro eleganza ed il loro stile inconfondibile.
Realizzazioni uniche che esaltano il viso della donna, valorizzandone i punti di forza; un fascino intramontabile che si rinnova costantemente tra linee classiche e tendenze odierne.
Occhiali di classe, un lusso innato, mai gridato ma sempre ben percepibile.
Il nostro store vi propone queste creazioni e vi invita a scoprirle fra le nostre pagine, troverete sicuramente quello che più si addice alla vostra personalità e il vostro stile.
Montature in grado di trovarsi a proprio agio in ogni situazione, rimarcando ogni volta un’essenza femminile e sempre molto gradevole.
Un esempio sono gli occhiali da sole Tiffany TF 4175B (80554U)
Un frontale cat-eye appena accennato, ma che immediatamente riesce a rimanere impresso e catturare gli sguardi.
Eleganza ad alti livelli, grazie alle linee armoniose e mai invasive, dimensioni regolari, e tonalità sapientemente scelte; un’alternanza di nero e l’iconico Blu Tiffany, sul frontale e nella parte finale delle aste.
Quest’ultime hanno interessanti motivi in metallo che esaltano il tutto; la nuance pensata per le lenti è in blu sfumato, e questo specifico modello ha lenti polarizzate, che garantiscono una visione migliorata.
L’occhiale è disponibile anche in altre colorazioni, tutte al miglior prezzo e visionabili ed acquistabili sul nostro store.
Quivedo vi propone un’esperienza d’acquisto unica, con spedizioni rapide e sicure, e consegna presso il vostro domicilio.
Anche per i modelli delle nuove collezioni delle più famose case di moda, sono sempre validi gli interessanti codici extra sconto che vi permetteranno di acquistare il vostro nuovo occhiale ad un prezzo ancora più vantaggioso.
Un occhiale di classe? Scegliete Tiffany su Quivedo.

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE TIFFANY

--------- 

Luca C. - Quivedo