Quando si pensa ad un occhiale da associare allo sport il primo abbinamento che salta in mente è senza dubbio Oakley, e tutti i nuovi arrivi di occhiali da sole e montature da vista pensati per l’uomo, la donna ed il bambino, di questo brand sono presenti all’interno dello store di Quivedo.
Un binomio indissolubile che anche in queste collezioni eyewear autunno inverno 2020 2021 risulta vincente e se è possibile si rafforza.
Tutti conosciamo le peculiarità degli occhiali da sole sportivi Oakley, articoli pensati per chi vive all’aria aperta e che aiutano a vivere al meglio le proprie passioni e migliorare ogni performance, che si tratti di corsa, ciclismo, skate e per chi ama la neve con le sue maschere da sci e snowboard; ma Oakley è anche montature da vista, che riescono a rispecchiare appieno tutti i valori e le peculiarità che  da sempre sono parte fondamentale di ogni realizzazione di questo brand.
Molti sono i modelli inediti di occhiali da vista che il nostro shop on line ha recentemente inserito in catalogo, fra i tanti segnaliamo l’articolo Oakley Tail pipe OX 3244 (324401)
Estremamente contemporanei con le loro linee di tendenza e minimali conquistano al primo sguardo; pensati per chi del dinamismo ne fa la propria cifra stilistica, sono molto versatili e si abbinano molto bene anche ai look più formali, pur non disdegnando in nessun modo anche gli outfit casual.
Realizzati in sottile metallo, hanno una montatura di medie dimensioni di taglio rettangolare e linee geometriche scolpite che non passano inosservate.
Disponibili anche in altre colorazioni che potete scoprire nel nostro shop online ed acquistare al miglior prezzo.
Ricordatevi Quivedo vi offre un’esperienza d’acquisto unica con spedizioni rapide e sicure ed interessanti codici sconto applicabili anche ai nuovi arrivi, anche di Oakley.
Approfittatene!

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE OAKLEY

--------- 

Luca C. - Quivedo