Quivedo è sempre in prima linea quando si parla di nuove collezioni eyewear e anche in questo fine anno non potevano mancare gli occhiali da sole e le montature da vista di Giorgio Armani.
Un artista nel suo ambito che ha saputo elevare la moda italiana a livello mondiale rendendola unica e preziosa.
Classe ed eleganza in ogni dettaglio sia che si tratti di abiti o accessori, come gli occhiali; che siano pensati per l’uomo o per la donna questi ultimi riescono sempre a catturare l’attenzione, per particolari e design, ed anche negli ultimi arrivi della linea autunno inverno 20-21, queste prerogative sono sempre ben presenti.
Realizzazioni che colpiscono nel segno, in grado di esaltare ogni outfit e andarlo a completare; materiali e forme sapientemente ricercati e miscelati danno vita a risultati sempre di livello eccelso.
È il caso ad esempio degli occhiali da sole dedicati all’uomo Giorgio Armani AR 8143Q (50426G)
Molteplici particolari li rendono unici nella loro essenza: lenti rotonde di medie dimensioni sono contornate da una montatura in acetato con un ponte a chiave piuttosto accentuato e vengono completati da un paraocchi in pelle, che può essere inserito o rimosso a seconda dei propri gusti ed esigenze.
Il colore scelto per questa creazione è il nero della montatura abbinato a lenti a specchio grigio/nere.
Potete visionare al meglio questo occhiale sul nostro shop on line ad acquistarlo al miglior prezzo.
In pochi giorni lavorativi arriverà presso il vostro domicilio con consegne celeri e sicure, e potrete immediatamente sfoggiarlo.
Come per tutti gli articoli presenti nello store, anche per gli ultimi modelli delle collezioni inedite delle più importanti Maison vi ricordiamo che sono sempre validi gli interessanti codici extra sconto che vi permetteranno di acquistare i vostri nuovi occhiali ad un prezzo ancora più vantaggioso.
 Scegliete il meglio scegliete un occhiale Giorgio Armani su Quivedo.

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE GIORGIO ARMANI

--------- 

Luca C. - Quivedo