Quivedo oggi è pronto nuovamente a stupirvi segnalandovi l’arrivo di 3 novità firmate YSL Saint Laurent pensate per il pubblico femminile.
Occhiali da sole che rispecchiano appieno la visione che da sempre contraddistingue la celebre Maison; andiamo a vederli subito nei dettagli.
Il primo è l’occhiale da sole SL 461 Betty, stile e contemporaneità in una montatura dal taglio rettangolare, realizzata completamente in acetato, fra le varie versioni vi segnaliamo SL 461 BETTY-007, rientra nella collezione “New Wave” ed emerge per l’abbinamento tra la colorazione trasparente e le lenti verdi.
Proseguiamo con SL 462 Sulpice, stessi del modello precedente i materiali con cui è realizzato, ma questa volta il frontale è di ispirazione butterfly, con tratti lineari che lo rendono unico, fra le tante versioni spicca quella in giallo trasparente e lenti rosse, ovvero il modello SL 462 SULPICE-007, ed anche questo rientra nella collezione New Wave.
Infine ecco SL 463 Mask, si discosta senza dubbio dai modelli precedenti, infatti questa creazione YSL è plasmata sul metallo, ed incentrata su una montatura estremamente minimale che lascia lo spazio di protagonista alla mono lente oversize.
Da segnalare la firma Saint Laurent incisa sulle aste; fra le varie colorazioni emerge New Wave SL 463 MASK-001, con parti metalliche in nuance Gold e lente marrone.
Colpiscono immediatamente e sicuramente saranno in grado di andare a valorizzare tutti i vostri outfit, scegliete il vostro preferito e tutti le altre realizzazioni YSL sullo shop on line di Quivedo, che anche per i nuovi modelli della Maison vi offre l’esperienza d’acquisto che sa sempre contraddistingue il nostro store: miglior prezzo e spedizioni rapide, sicure e gratuite in tutta Italia ed Europa, e non mancano nemmeno gli interessanti codici extra sconto.
Voglia di novità eyewear?! Un occhiale da sole Saint Laurent su Quivedo è la soluzione.

SCOPRI TUTTI GLI OCCHIALI SAINT LAURENT

--------- 

Luca C. - Quivedo