Siete alla ricerca di occhiali da sole Ray-Ban iconici che sono un vero e proprio simbolo degli accessori eyewear? Qui sullo shop on line di Quivedo ne troverete in gran quantità e tutti al miglior prezzo in circolazione.
Ad esempio i mitici Ray-Ban Aviator RB 3025, non hanno bisogno di presentazioni, immediatamente riconoscibili con le loro lenti a forma di goccia, e la montatura metallica, sono una delle creazioni eyewear da sempre più amate sia dall’uomo che dalla donna.
In questa stagione, il celebre brand presenta alcuni modelli inediti di Aviator, come quelli con lenti fotocromatiche Solid Evolve, che offrono una nuova chiave di lettura di questa realizzazione storica.
Queste lenti si schiariscono e scuriscono in base alla luce che ricevano e regalano un effetto piacevole e non banale.
In differenti nuance, fra i tanti vi segnaliamo i Ray-Ban Aviator large metal Evolve RB 3025 (9225T1): verde petrolio la montatura e lenti fotocromatiche che vanno dal verde al blu.
Altra proposta iconica in una nuova versione è senza dubbio il Wayfarer Bicolor RB 2140, nulla cambia della sua forma inconfondibile, ma in questa proposta ha un divertente accostamento di colori.
Ad esempio esternamente è blu, mentre internamente ha un’interessante motivo a righe blu e bianche.
Intatti i tratti caratteristici di questa creazione del brand, con aste sagomate e rivetti metallici; il modello in questione è Ray-Ban Wayfarer Color Mix RB 2140 (13193F).
Entrambi gli occhiali da sole sono acquistabili al miglior prezzo sul nostro store, con le peculiarità che da sempre vi garantiscono un’esperienza d’acquisto unica nel suo genere: spedizioni gratuite, celeri e sicure in tutta Italia ed Europa e interessanti codici extra sconto che vi permetteranno di avere i vostri nuovi Ray-Ban ad un prezzo ancora più vantaggioso.
Occhiali iconici ma al tempo stesso inediti? Scegliete Ray-Ban su Quivedo!

SCOPRI I MODELLI INEDITI DI OCCHIALI RAY-BAN

--------- 

Luca C. - Quivedo