Fra le novità di questa estate 2021 oggi qui sul blog dello shop on line di Quivedo ci soffermiamo sui nuovi occhiali da sole di ispirazione sportiva Oakley Manorburn OO 9479.
Semplici nelle loro linee prendono spunto dal modello Sylas e a differenza di quest’ultimi hanno una lente più grande e che tende allo square.
I Manorburn hanno un ponte classico di tipo a chiave, e linee armoniose che si ritrovano sia sul frontale che nelle aste.
Senza fronzoli ma non anonimi, hanno l’iniziale di Oakley, l’iconico ovale inserito lateralmente nella parte iniziale dell’asta e questo è in tinta con le lenti.
Un occhiale realizzato utilizzando il meglio dei materiali che sono sinonimo dell’alta qualità del brand eyewear riconosciuto da tutti come l’eccellenza nel campo dell’occhiale sportivo ( e non solo), infatti Oakley Manorburn OO 9479 ha una montatura realizzata in O Metter, esclusiva dell’azienda, leggerissimo, e molto resistente, e in grado di non temere gli urti, e vi accompagnerà in ogni situazione della vostra giornata.
Un occhiale da sole che nasce per il viso maschile, di tutte le dimensioni e per ogni tipo di lineamento, infatti il suo concept classico lo rende veramente versatile.
Ovviamente non possono mancare le lenti simbolo di questo brand ossia le celebri Prizm, che garantiscono una visione migliorata ed ottimale in ogni contesto, con contrasti e dettagli nitidi che vi affaticheranno in modo minore la vostra vista.
Molte le versioni in cui è disponibile questo nuovo modello di casa Oakley, tutte acquistabili al miglior prezzo sul nostro store: ricorda che le consegne su Quivedo sono veloci e sicure e gratuite in tutta Italia ed i paesi della comunità europea e cosa molto importante anche gli occhiali Manorburn OO 9479 partecipano ai saldi estivi 2021, quindi se siete alla ricerca di una novità eyewear scegliete senza indugi questo occhiale firmato Oakley.

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI OAKLEY MANORBURN OO9479

--------- 

Luca C. - Quivedo