Quivedo si pone come punto di riferimento per l’eyewear, e ogni giorno vi propone occhiali inediti dei più famosi brand del mondo degli occhiali.
Oggi è il turno di Vogue, azienda nata negli anni 70 che nel tempo si è imposta per i le sue realizzazioni sempre ben caratterizzate da uno stile proprio e contemporaneo.
Per le ultime collezioni il nome della Maison si è accostato a un volto simbolo dell’epoca in cui viviamo Millie Bobby Brown, la protagonista di Strangers Things, uno dei maggiori successi della piattaforma in streaming Netflix.
E proprio l’attrice è la protagonista di una campagna stampa che esalta gli occhiali da sole e le montature da vista di Vogue Eyewear.
Oggi puntiamo l’attenzione proprio sui uno di questi modelli, si tratta degli occhiali da sole Vogue VO 4169S (548/76)
Un occhiale da donna, d’ispirazione pillow a metà strada fra il vintage e il futurista.
Volumi differenti caratterizzano il frontale, creando un divertente ed inedito effetto mask.
L’acetato ed il metallo si fondono, creando un paio di occhiali da sole unico nel suo genere che riesce ad incorniciare gli occhi ed esaltare il viso femminile.
Le aste in metallo, piatte, si incontrano con la parte anteriore con un motivo inusuale, e sempre in metallo sono i perimetri delle lenti.
Entrambi sono in tonalità canna di fucile, mentre  la lente è in nuance viola scuro.
Il modello trendy e divertente è disponibile sul nostro store anche in differenti colori, scegli il tuo preferito!
Ricordati che tutti gli occhiali da sole e le montature da vista sono al miglior prezzo e sempre con spese di spedizione gratuite in tutta Italia ed Europa
Infine non mancano gli interessanti codici extra sconto che vi consentono di acquistare il vostro nuovo occhiale ad un prezzo ancora più vantaggioso.
Per un estate 2020 da ricordare scegli Vogue Eyewear su Quivedo!

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE VOGUE

--------- 

Luca C. - Quivedo