Le ultime creazioni eyewear di Versace sono presenti da oggi sullo shop online di Quivedo.
Il brand non ha bisogno di presentazioni, indubbiamente uno dei più iconici a livello mondiale e più rappresentativo del Made In Italy riesce ogni vola a stupire senza mai tradire le sue origini e i suoi valori.
Occhiali da sole che si lasciano ammirare, dettagli stilistici sapientemente creati dai designer della Maison, che rendono unico ogni modello e subito riconducibile al brand.
Linee inconfondibili e charme sono il valore aggiunto di ogni montatura Versace, che si mostra con orgoglio in tutta la sua essenza, e si fa immediatamente amare.
Le nuove collezioni 2020 appaiono immediatamente speciali, e subito conquistano.
Un esempio è l’occhiale da sole Versace VE 4393 (401/87)
Belli, di forte carattere, riusciranno a fare diventare ogni donna che decide di acquistarli la protagonista di ogni situazione che vivrà, che sicuramente verrà ricordata.
Ammirarli è un piacere per gli occhi, scoprirne i dettagli è un continuo stupore: un frontale irregolare, che diventa di taglio mask, si unisce ad aste che sono un’opera artistica e si fondono con la parte anteriore.
Linee nette, che disegnano geometrie e rimangono sullo sfondo dell’iconico logo medusa, che si staglia in tutta la sua bellezza nella sua tonalità oro.
Di grande effetto il contrasto tra le aste in tonalità bianca ed il frontale nero; da segnalare su quest’ultimo la scritta Versace posta in alto su sfondo bianco, che impreziosisce questa realizzazione.
Diverse le varianti in cui il brand ha realizzato questo occhiale da sole, anche ad esempio nelle versioni total black e rosa.
Scoprili al meglio sullo store di Quivedo e scegli il tuo preferito.
Ricordatevi che anche sulle nuove collezioni e sugli ultimi arrivi, sono sempre disponibili i codici extra sconto che vi permetteranno di acquistare il vostro nuovo occhiale al miglior prezzo, e non mancano ovviamente le spese di spedizione sempre gratuite su tutto il territorio europeo.
Se siete amanti delle novità e delle tendenze contemporanee, un nuovo occhiale Versace è la scelta giusta per voi.

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE VERSACE

--------- 

Luca C. - Quivedo