Come ogni stagione estiva le novità che lanciano sul mercato i vari brand che si occupano di eyewear sono veramente tante ed anche per questa estate 2020, è confermata questa consuetudine.
Nuove forme, nuovi colori, ma anche modelli inediti ispirati a creazioni cult o reinterpretazioni delle stesse, fanno in modo che le persone possano trovare sempre suggestioni e consigli per completare o rinnovare totalmente i propri outfit.
Come al solito lo shop online di occhiali da sole e montature da vista Quivedo è sempre in prima linea per proporre ai suoi clienti tutte le novità di rilievo e accontentare i più sfaccettati gusti estetici.
I più celebri brand costantemente immettono sul mercato nuovi modelli ed ovviamente anche Ray-Ban propone delle novità che non passano sicuramente inosservate.
Quest’anno degno di nota è sicuramente l’occhiale da sole della collezione State Street RB 2186.
Ai più attenti non sfuggiranno alcuni dettagli che ricordano una storica creazione del noto brand i Wayfarer, infatti le lenti e le linee del frontale ricordano questo celebre modello; ma in State Street cambiano i volumi, diventano più importanti e caratterizzanti.
Un paio di occhiali che potremmo definire “tridimensionale”, particolare che salta all’occhio osservando il frontale…quasi spigoloso.
Anche le tonalità scelte in alcuni casi sono sorprendenti e sicuramente non scontate e spesso in doppia combinazione di colori.
Ad esempio la versione State street RB 2186 (12993M) è definita “Blue on White” esterno in Blue…possiamo definirlo acceso e interno in bianco… in poche parole contrasti ben definiti.
Realizzati in acetato, sono pensati sia per il volto maschile che per quello femminile.
Potete ammirarli in ogni loro dettaglio e nuance su Quivedo ed acquistarli come al solito al miglior prezzo in circolazione.
Le spese di spedizione del nostro store sono sempre gratuite e le consegne sono veloci, ed inoltre non mancano mai interessanti codici sconto  che vi permetteranno di ottenere i vostri occhiali da sole ad un prezzo ancor più vantaggioso.
Per l’estate 2020, scegliete un occhiale da sole delle nuove collezioni Ray-Ban, optate per Ray-Ban State street RB 2186.

SCOPRI I NUOVI RAY-BAN STATE STREET RB2186

--------- 

Luca C. - Quivedo