Tutte le novità delle linee eyewear di una delle più conosciute Maison dell’alta moda, come Ralph Lauren, sono all’interno dello shop online di Quivedo.
Ralph Lauren, comprende tre collezioni, la prima, omonima del marchio si caratterizza per realizzazioni di occhiali da sole e montature da vista sia per lui che per lei, di gusto classico contemporaneo.
Creazioni evergreen, che riescono a trovare il giusto equilibrio tra intramontabile ed innovazione.
Niente di urlato, ma con un design che immediatamente si distingue per l’innato charme ed eleganza.
La seconda linea è Polo, streetwear di stile, che richiama l’iconicità della famosa T-shirt con il colletto, che ha segnato il mondo della moda.
Le montature che si fregiano di appartenere a questa collezione portano con sé la voglia di viaggiare e provare nuove esperienze: sono disponibili montature sia da vista che da sole, pensate sia per il pubblico maschile che femminile.
Infine ecco Ralph, la linea più easywear, pensata per un pubblico giovane (non a tutti costi anagraficamente), che ama sempre sentirsi di tendenza.
Un sapore metropolitano che viene impresso in tutti gli occhiali da vista di questa linea.
Molti i nuovi arrivi di queste tre collezioni, fra i tanti oggi vi segnaliamo gli occhiali da sole Ralph Lauren RL 7068 (941680)
Un taglio superclassico, con lenti in formato pilot, reinterpretato dalla Maison, che ne esalta le linee e ne enfatizza l’estrema classe.
Una montatura sottile, metallica, come dello stesso materiale e impercettibili sono le aste ed il suo doppio ponte.
Lineari e discrete, si accendono grazie alla tonalità scelta un “Dark Blue”, tono su tono con la lente, anch’essa della stessa nuance.
Puoi ammirare questo modello pensato per il viso maschile, su Quivedo; lo trovi al miglior prezzo e con spese di spedizione gratuite.
Non dimenticarti i codici extra sconto, che ti permetteranno di avere i tuoi nuovo occhiali da sole ad un prezzo mai visto.
Quindi cosa aspetti? Per questa estate 2020 scegli un occhiale delle collezioni Ralph Lauren, Polo, e Ralph su Quivedo.

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE RALPH LAUREN


SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE POLO


SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE RALPH


--------- 

Luca C. - Quivedo