Ci sono collezioni di occhiali che riescono a coniugare in modo naturale eleganza e sportività, e senza dubbio una di queste è Prada Linea Rossa, che con le sue linee eyewear sia da sole che da vista riesce a centrare questo obiettivo.
Un’anima dinamica che riesce a emergere in ogni creazione, e la cosa si nota sia dalle linee, un design sempre contemporaneo, e sempre pensato per persone in movimento, e sia dai materiali scelti, che sono sempre di alto livello, e pensati per adattarsi alla perfezione ad ogni viso e conferirne una vestibilità sul volto unica.
Prada Linea Rossa rappresenta l’animo più “wild” della Maison, dove l’high tech delle montature incontra lo stile inconfondibile, di questo brand che da anni è sinonimo di italianità nel mondo, e pur sottolineando in ogni dettaglio che questi occhiali nascono per gli amanti dello sport, non dimenticano mai l’eleganza dal punto di vista estetico.
Anche  gli occhiali delle nuove collezioni estate 2020 rimarcano questo concetto, come ad esempio Prada Linea Rossa PS 09VS (DG008F)
Maschili e belli da vedere, con il loro frontale di ispirazione Pillow e le lenti in tonalità grigio scuro, che hanno la particolarità di essere a specchio con riflessi blu e rossi.
Realizzati in acetato di colore nero con finiture gommate, hanno ovviamente impresso il logo rosso, emblema del brand.
Puoi scoprirli, come anche tutti gli altri ultimi nuovi arrivi, su Quivedo.
Lasciati conquistare e acquistali al miglior prezzo sul nostro shop, ti arriveranno in pochi giorni lavorativi direttamente presso il tuo domicilio.
Non dimenticarti che le spese di consegna sono sempre gratuite ed in più puoi usufruire dei vantaggiosi codici extra sconto.
Scegli per il tuo nuovo occhiale da sole un modello Prada Linea Rossa.



SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE PRADA LINEA ROSSA

--------- 

Luca C. - Quivedo