Prada evoca immediatamente uno stile italiano famoso in tutto il mondo, creazioni che con una personalità ben delineata che riscuotono da decenni un meritato successo.
Anche le collezioni eyewear esprimono appieno le idee della Maison, e le ultime novità estate 2020 per quello che riguarda gli occhiali da sole e le montature da vista sono presenti sullo store di Quivedo.
Linee di occhialeria, che esaltano i valori del brand, e li racchiudono in realizzazioni di altissima qualità, sia per ciò che riguarda la scelta dei materiali, ed il design.
Chi opta per Prada ha la certezza di sfoggiare sul viso occhiali di alta moda, che si elevano a vere e proprie opere d’arte.
Contemporanei, ma con un’aurea senza tempo, in perfetta simbiosi con l’epoca in cui viviamo, risultano il naturale completamento di ogni vostro outfit.
Tra le creazioni inedite dell’ultima stagione vi segnaliamo ad esempio l’occhiale da sole Prada PR 21XS (06G4I2)
Rientra nella linea Monochrome del brand che ha come filo conduttore quello di scegliere nuance tono su tono nella parte anteriore e in parte delle aste, compreso il Prada Lettering.
Occhiali da donna oversize dalle linee squadrate, che donano al viso femminile uno charme senza tempo.
Realizzati in acetato si caratterizzano anche per i volumi decisamente importanti e per le aste che da tinta unità diventano maculate, e nel cambio di colore lasciano intravedere inserti in metallo.
Un frontale square, con lenti di forma quadrata che vi farà notare e al tempo stesso celerà il vostro sguardo.
Prada PR 21XS è disponibile in diverse colorazioni, scegliete la vostra preferita sul nostro shop online.
Anche per le nuove collezioni, sono validi i punti di forza di Quivedo: spese di spedizione gratuite in tutto il territorio europeo e codici extra sconto che vanno ad aggiungersi al già miglior prezzo.
Tempo di nuovi occhiali? Un Prada acquistato su Quivedo è sicuramente la scelta giusta.

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE PRADA

--------- 

Luca C. - Quivedo