Ci sono alcuni brand che a prima vista sprigionano un’eleganza ed uno stile unico: Michael Kors è uno di questi, e rimarca questo concetto nelle nuove collezioni eyewear 2020.
Tutti gli occhiali da sole e le montature da vista inedite sono presenti sullo store di Quivedo.
Se stai cercando un modello dalle linee esclusive, che segua le tendenze del momento ma al momento sia espressione di charme intramontabile, che si abbini in modo naturale ai tuoi look, sicuramente una creazione di questa Maison ti conquisterà immediatamente.
Scelte interessanti, mai banali, design innovativo e nuance sorprendenti sono alla base di qualsiasi occhiale Michael Kors sia che si tratti di una articolo da vista o da sole.
Alcuni modelli sono pensati unisex, quindi che si adattano in modo indifferente sia al viso dell’uomo che della donna, altri invece sono studiati specificatamente per l’animo maschile o femminile.
Dedicato al gentil sesso è l’occhiale da sole Michael Kors Brisbane MK 1077 (1153Y7)
A tratti etereo, con le sue tonalità chiare della montatura, che vanno dal trasparente all’argento, e si incontrano a linee che sono a metà strada fra due frontali classici: il round ed il phantos.
Il tutto è amabilmente miscelato da una commistione di acetato e metallo.
In quest’ultimo materiale sono realizzati le sottili aste.
Degne di nota anche le lenti, rotonde e specchiate in una particolare colorazione che la Maison definisce “Crew blue mirror”
Questi nuovi occhiali da sole sono disponibili anche in altre tonalità, tutte con una spiccata personalità.
Sono al miglior prezzo sullo shop online Quivedo.
Non dimenticatevi che potete ordinarli immediatamente e arriveranno direttamente a casa vostra in pochissimi giorni; le spese di spedizione sono sempre gratuite in tutta Italia ed Europa, e non mancano gli interessanti codici extra sconto che vi permetteranno di ottenere un nuovo occhiale della collezione Michael Kors ad un prezzo ancora più vantaggioso.

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE MICHAEL KORS

--------- 

Luca C. - Quivedo