Cercate un nuovo occhiale da sole od una montatura da vista non banale e contemporanea? Sullo store di Quivedo sono arrivati i modelli inediti di Guess per l’estate 2020.
Pensati sia per l’uomo e la donna interpretano alla perfezione lo spirito odierno senza dimenticare le linee che hanno reso famoso il celebre brand.
Creazioni che si inseriscono in modo naturale nei più svariati outfit e ne esaltano le caratteristiche diventandone parte integrante.
Originali nelle forme e negli abbinamenti, amano stupire, grazie alle tonalità ed i piccoli particolari che li rendono unici.
La nuova collezione summer 2020, è un’esplosione di forme e nuance, stile differenti fra di loro ma che ben incarnano i tratti distintivi di Guess che da anni sa farsi amare dal proprio pubblico.
Tante le nuove proposte presenti sul nostro shop on line, occhiali da sole e montature da vista, specificatamente per lei o per lui, od unisex.
Spicca fra i tanti, è il caso di dirlo l’occhiale da sole Guess GU3059 (74F)
Un frontale a metà strada fra il rettangolare e il cat-eye, una creazione pensata per la donna, cje ha con sé tutto il colore e la voglia di vivere tipica dell’estate.
Occhiali da soli perfetti da sfoggiare in spiaggia o ad un party in piscina.
Realizzato in acetato in questa versione rosa shocking, quasi fluorescenti con lenti marroni sfumate coloreranno le vostre giornate ed il vostro look.
Femminili e sfrontati sono disponibili anche in altre tonalità che non lasciano indifferenti.
Da sottolineare l’inserto in metallo sulle aste con logo Guess che impreziosisce la montatura.
Scegli il colore che preferisci per il tuo nuovo occhiale da sole di questo brand, ricorda che su Quivedo le spese di spedizione sono gratuite e riceverai il tuo acquisto direttamente a casa tua o dove preferisci in pochi giorni.
E non è finita qui perché anche sui nuovi arrivi sono presenti i vantaggiosi codici extra sconto.
Voglia di novità? Scegli un nuovo modello Guess della nuova collezione eyewear summer 2020, acquistalo su Quivedo.

SCOPRI LE NOVITA’ GUESS



--------- 

Luca C. - Quivedo