Le novità eyewear su Quivedo si susseguono in modo incessante, ed oggi è il turno di presentarvi i nuovi occhiali da sole e le inedite montature da vista della collezione Emporio Armani.
La linea della Maison Armani che dagli anni 80 si contraddistingue per la sua anima giovane ed estremamente di tendenza non si smentisce mai e non perde l’occasione per presentare al suo pubblico modelli di occhiali che catturano l’attenzione ed esprimono al meglio l’essenza dell’epoca che stiamo vivendo.
Ricchi di personalità, non hanno paura di osare, ma ben si adattano ad ogni outfit dal più sobrio al più eccentrico, diventando i coprotagonisti di ogni look, e valorizzando ogni persona.
Realizzati con estrema cura e un occhio molto attento al design, catturano l’attenzione e riescono immediatamente a farsi amare.
Tanti i nuovi modelli che abbiamo inserito nel nostro store, fra i molti ecco gli occhiali da sole Emporio Armani EA 2101 (3004V0)
Riesce a non passare inosservata, nonostante il suo minimalismo, questa creazione pensata per una donna che ama donare al suo volto un tocco di charme e mistero.
Essenziali pur avendo una lente di ispirazione oversize di forma geometrica irregolare: rettangolari, con il lato interno che segue le linee del naso.
Un frontale rettangolare, abbinato ad una montatura in sottile metallo: terminali ridotti ai minimi termini, che risultano quasi invisibili, ma uno sguardo ben attento anche questi hanno molto carattere: da notare il logo “Emporio Armani” impresso in tutta la loro lunghezza.
Disponibili in diverse nuance, che potete osservare al meglio sul nostro store, in questo specifico modello, le lenti sono in tonalità “Clear gradient red mirror red”, mentre la montatura è in colorazione “Matte rose gold”
Estremamente femminili con gradazioni di colore che vanno dal rosso al rosa, che donano una piacevole esperienza visiva.
Puoi acquistarli al miglior prezzo su Quivedo, e ricorda che puoi utilizzare gli interessanti codici extra sconto.
Un’ultima cosa: le spese di spedizione (in Italia ed Europa) sono sempre gratuite; approfittane scegli occhiali della nuova collezione 2020 Emporio Armani su Quivedo.

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE EMPORIO ARMANI

--------- 

Luca C. - Quivedo