Continuano incessanti le novità eyewear sullo shop online di Quivedo.
Oggi puntiamo lo sguardo sui nuovi arrivi Burberry, occhiali da sole e montature da vista per lui e per lei, dalla personalità ben definita, pensati per un pubblico che ama uno stile di classe, glamour e con un tocco di british che arricchisce ogni modello.
La Maison da sempre si contraddistingue per la cura nei dettagli, l’armonia del design ed è sinonimo di London Style.
Ogni occhiale di questo brand è unico, progettato nei minimi dettagli, equlibrato e sempre perfettamente in linea con le tendenze attuali, che spesso vengono precorse piuttosto che inseguite.
Le nuove collezioni 2020 enfatizzano in concetti ed i valori Burberry, rimarcando ulteriormente le scelte stilistiche che da sempre hanno contraddistinto il brand, come l’iconico motivo tartan.
Proprio in questa direzione va l’inedito occhiale da sole Burberry BE 4323 (38928E)
Frontale di taglio a farfalla per questo articolo squisitamente femminile, un paio di occhiali da sole che farà innamorare subito di sé, con le sue linee dolci e d’effetto; una parte anteriore in acetato in tonalità grigio trasparente, con bordi ben presenti che diventano protagonisti in abbinamento a lenti quadrate in tonalità verde sfumato, e in questo modello non poteva mancare il sopracitato tartan, segno distintivo di Burberry, che domina lungo tutte le sottili aste.
Scopri questo modello (disponibile anche in altre originali nuance e abbinamenti) sul nostro store.
Sono tutti al miglior prezzo e ognuno riserva interessanti codici extra sconto.
Ogni montatura è comprensiva di certificati di garanzia ed originalità, inoltre non manca la confezione di design scelta direttamente dal brand.
Anche per gli ultimi arrivi, le spese di spedizione sono sempre gratuite, e le consegne sono sempre celeri.
Voglia di un nuovo occhiale da sole? Un ultimo arrivo Burberry su Quivedo può essere la risposta giusta!

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE BURBERRY



--------- 

Luca C. - Quivedo