Arnette continua a stupire e confermare la sua voglia di affermarsi con occhiali easy e dal forte carattere.
Ne sono un esempio le nuove creazioni delle ultime collezioni che da qualche giorno sono presenti anche sullo store di Quivedo.
Il brand si ultimamente si è distinto con una campagna pubblicitaria incentrata su modelli eyewear indossati da uno dei rapper più famosi a livello mondiale: Post Malone, ma oltre a questi sono state lanciate sul mercato interessanti creazioni che esprimono appieno la filosofia Arnette.
Immediatamente si riscontra un’anima smart, pensata per chi dinamico affronta la vita con piglio deciso e vuole anche in un occhiale da sole (o da vista) che sia il perfetto completamento di ogni outfit contemporaneo.
Linee urban e streetwear riescono a rimandare ad un carattere univoco e deciso; fra le tante creazioni inedite ecco Arnette Adios baby! AN 4272 (270725)
Un occhiale da sole pensato per l’uomo (ma nulla impedisce di essere indossato anche dagli animi femminili), che conquista ad un primo sguardo la scena.
Un frontale dal taglio square, dimensioni regolari, linee decise: realizzato in acetato, il suo punto di forza è indiscutibilmente l’abbinamento delle varie nuance.
Montatura in un divertente color miele, abbinata a lenti specchiate azzurre.
Degno di nota anche il motivo che impreziosisce le aste: la “A”, l’iniziale del brand, che emerge, lateralmente nella trasparenza delle aste.
Questa è una creazione che riesce a completare ogni look, estremamente versatile, piena di grinta, disponibile anche in altre colorazioni, tutte molto piacevoli.
Scegliete la vostra preferita su Quivedo, sono tutte al miglior prezzo.
una volta acquistata, vi arriverà in pochi giorni lavorativi direttamente al vostro domicilio.
Approfittatene, anche per le nuove collezioni Arnette le spese di spedizione sono sempre gratuite sono sempre validi i codici extra sconto, che vi permetteranno di ottenere il vostro nuovo occhiale ad un prezzo mai visto!
Estate 2020?! Scegliete un nuovo occhiale Arnette su Quivedo!

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE ARNETTE

--------- 

Luca C. - Quivedo