Voglia di novità? Sullo shop on line di Quivedo sono arrivate le nuove collezioni eyewear firmate Ray-Ban, occhiali da sole e montature da vista che non hanno bisogno di presentazioni ed immediatamente richiamano alla mente produzioni di alto livello con un design mai banale, iconico e destinato nel corso del tempo a trasformarsi in un cult del settore.
Per la stagione Fall Winter 2021-2022 il noto brand ci propone fra le tante creazioni inedite Lady Burbank e Mr Burbank, due modelli, come si evince intuitivamente dal loro nome, pensati specificatamente per la donna, il primo, e per l’uomo il secondo.
La proposta femminile, l’occhiale da sole Ray-Ban Lady Burbank RB 2299 è una rivisitazione di un classico dell’occhialeria, il cat-eye, da sempre caposaldo delle montature pensate per la donna, qui in versione squadrata.
Questa realizzazione è in materiale plastico, e ha le tipiche aste che richiamano le linee di Ray-Ban, con logo in rilievo.
Di dimensioni medie, ha rivetti metallici minimali con due punti che attirano lo sguardo e convivono in modo armonico in questa creazione.
L’occhiale da sole Ray-Ban Mr Burbank RB 2283 invece è il modello da uomo, accomunato dalle stesse caratteristiche per ciò che concerne aste e rivetti e materiali costruttivi, ma si differenzia per una parte anteriore dalle linee rettangolari più decise.
Entrambi gli occhiali sono disponibili in molte colorazioni, sia per quel che riguarda la montatura che per la nuance delle lenti (anche in versione polarizzata).
Anche per queste novità lo store di Quivedo propone un’esperienza d’acquisto unica nel suo genere, con spedizioni celeri e sicure con consegna presso il proprio domicilio in pochi giorni lavorativi.
I prezzi ovviamente sono sempre i migliori e anche qui non mancano alcuni interessanti codici extra sconto che vi permetteranno un ulteriore risparmio.
Scegliete il meglio dell’eyewear, acquistatelo su Quivedo.

SCOPRI I NUOVI RAY-BAN LADY BURBANK SCOPRI I NUOVI RAY-BAN MR BURBANK