Chi sceglie un occhiale da sole o una montatura da vista Persol sicuramente è già al corrente che andrà ad acquistare un prodotto eyewear di alto livello, un articolo che ha dentro di sé decenni di esperienza e tecnologia esclusiva abbinato a design unici che risultano in egual modo senza tempo ma sempre e comunque perfettamente inseriti nei contesti odierni.
Ogni stagione il noto brand italiano specializzato in occhiali propone nuove collezioni eyewear pronte a sottolineare l’innata eccellenza nel proporre creazioni sempre pronte a valorizzare ogni volto, e anche in queste proposte inedite Autunno Inverno 2021 – 2022 si ritrovano i tratti distintivi che da sempre riescono a sottolineare la propria appartenenza.
Lo shop on line di Quivedo ovviamente ha inserito in catalogo tutte le ultime novità di questo brand e fra le tante oggi vi segnaliamo gli occhiali Persol PO 2484S (114458).
Equilibrato sotto ogni punto di vista risulta adatto ad ogni contesto e convive alla perfezione sia con il viso dell’uomo che della donna; l’ispirazione è quella dei modelli “Racing” e quindi immediatamente richiama al vintage: un frontale alto con doppio ponte e lenti con accenni al navigator realizzato in commistione fra acetato di tipo premium e dettagli in metallo.
Meritano attenzione anche le aste in cui si ritrova la tecnologia Flex, uno dei punti di forza di Persol e che consente un confort inarrivabile, suggellate anche dall’iconica freccia, firma del brand.
Per questo specifico modello sono state scelte le tonalità del havana e  del grigio canna di fucile per la montatura, mentre per le lenti si è optato per una colorazione verde di tipo polarizzato, ma questo modello è disponibile anche in altre piacevoli nuance.
Potete acquistare l’articolo in questione e tutti gli altri modelli Persol al miglior prezzo sullo store di Quivedo: non dimenticate che le spedizioni sono veloci, sicure e gratuite e non mancano anche interessanti codici extra sconto.

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE PERSOL