Anche per Oakley il brand eyewear che da sempre si distingue per abbracciare in ogni sua forma l’essenza sportiva degli occhiali è tempo di novità e prontamente lo shop on line di Quivedo inserisce in catalogo le proposte di occhialeria che rientrano nelle nuove collezioni Fall Winter 2021-2022 di questo noto marchio.
In particolar modo oggi ci concentreremo su due nuovi modelli che colpiscono immediatamente per le loro linee, che se da un lato richiamano forme classiche di Oakley come le maschere e i Razor Blades (in particolar modo nel motivo delle aste), dall’altra riescono ad esprimere un mood completamente inedito e fluido come pochi.
Entriamo più in dettaglio iniziando dagli occhiali da sole Oakley Hstn OO 9464, questi hanno lenti rotonde con tagli interni che ricordano un altro modello di successo come i Cliffden; una realizzazione unisex che riesce a contestualizzarsi in modo univoco con i tempi che stiamo vivendo senza rinunciare ai punti di forza che da sempre son il plus di Oakley come la montura in leggero e resistente O Metter, il tutto impreziosito da un ponte a chiave.
Gli Oakley Cmdn OO 9467 invece hanno in comune con il modello sopra descritto hanno le aste, ed il materiale in cui è realizzata tutta la montatura ma si differenziano per il taglio del frontale che si ispira alle maschere di successo del brand.
Un altro occhiale estremamente versatile, che rompe gli schemi, e ha come vezzo anche un motivo centrale inedito.
Entrambi i due nuovi occhiali da sole sono disponibili in svariati colori e tipologie di lenti, anche le famose lenti Prizm, che offrono una visione migliorata.
Questi due nuove proposte Oakley possono essere già vostre e potete ottenerle al miglior prezzo in circolazione e direttamente a casa vostra in pochi giorni lavorativi con spedizioni rapide sicure e gratuite affidandovi al nostro store.
Voglia di novità? Scegliete Oakley su Quivedo.

SCOPRI I NUOVI OAKLEY CMDN SCOPRI I NUOVI OAKLEY HSTN