Su Quivedo sono finalmente arrivate le nuove collezioni eyewear di Tom Ford: occhiali da sole e montature da vista che esprimono in ogni loro dettaglio una tendenza contemporanea a conquistano immediatamente con il loro stile che sono il noto designer sa imprimere nelle sue creazioni.
Occhiali che fotografano a prima vista la realtà che viviamo, e riescono a regalare sempre nuove espressioni, in grado di valorizzare ed esaltare ogni personalità.
Un occhiale Tom Ford, non serve solamente per riparaci dal sole o per aiutarci a vedere meglio, una realizzazione di questa Maison si può definire arte ed ogni stagione il concetto viene rimarcato.
Ne sono un esempio tutti i nuovi modelli della collezione Fall Winter 2020, fra i tanti vi segnaliamo gli occhiali da sole Tom Ford Caleb FT0813 (01V)
Linee ben calibrate in ogni sua angolazione, restituiscono un prodotto che si lascia ammirare e riesce a conquistare con la sua eleganza.
Volumi che si alternano e danno vita ad un occhiale dal classico frontale in formato rectangle, con lenti quadrate dai bordi rettangolari.
Le aste sono indubbiamente caratteristiche e giocano con materiali e forme che variano: acetato come il frontale e metallo sottile per la parte terminale di queste.
I colori scelti sono il nero lucido per le parti in acetato, l’oro per il metallo comprese le cerniere e l’immancabile T Logo simbolo distintivo del brand incastonato fra aste e frontale ed il blue, nuance scelta per le lenti.
Occhiali da sole da uomo con una personalità ben definita che valorizzeranno la figura maschile in ogni situazione.
I Tom Ford Caleb sono disponibili sullo shop on line di Quivedo in differenti tonalità, e al miglior prezzo.
Scegliete il vostro preferito ed acquistatelo sullo store, in pochi giorni vi arriverà a casa con spese di spedizione gratuite e potrete immediatamente indossarlo.
Ricordatevi che anche per gli ultimi arrivi delle nuove collezioni Tom Ford sono validi i codici extra sconto che vi permetteranno di ottenere i vostri nuovi occhiali a prezzi ancora più vantaggiosi.
Novità eyewear Tom Ford? Ovviamente su Quivedo!

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE TOM FORD

--------- 

Luca C. - Quivedo