Quando si pensa a Swarovski il pensiero va immediatamente al lusso, al luccichio ed all’eleganza, i cristalli e gli oggetti preziosi vengono declinati in ogni accezione, ed ovviamente anche per quel che concerne il mondo dell’eyewear, e proprio in questi giorni lo shop on line di Quivedo ha inserito fra le sue proposte anche i nuovi occhiali da sole e le montature di Swarovski.
Montature pensate  per tutte le donne che amano adottare outfit ricchi di charme, e desiderano occhiali che in ogni occasione siano in grado di illuminare il viso.
Da sempre la Maison ha una spiccata personalità incentrata su innovazione e passione per il design, e dal 1895 è il simbolo di gioielli, reinterpretati in svariate visioni.
Le collezioni di occhialeria, incarnano appieno questa visione, e ne sono un esempio anche i nuovi modelli che troverete in queste pagine.
Sempre differenti fra di loro, ma con forti richiami all’essenza di Swarovski come ad esempio gli occhiali da sole Swarovski SK0304 (01B)
Montatura dal frontale square estremamente di tendenza con le sue dimensioni oversize, abbinato ad aste piatte e larghe, attraversate orizzontalmente da una fila di cristalli che non passano inosservati e creano un motivo inedito che riesce a valorizzare il vostro viso.
Realizzati in aceto, in questo specifico modello sono in tonalità nero lucido, con lenti in nuance grigio fumo sfumate.
Interessanti sotto molti punti di vista, sono disponibili in diverse colorazioni su Quivedo al miglior prezzo e con i vantaggi che da sempre vi riserva il nostro store: spese di spedizione gratuite in tutta italia ed Europa, ed anche per i nuovi arrivi sono validi gli interessanti codici extra sconto che vi consentiranno di acquistare il vostro nuovo occhiale Swarovski ad un prezzo ancora più vantaggioso.
Un’occasione unica per acquistare nuovi occhiali da sole e da vista delle nuova collezione Fall Winter 2020 firmata Swarovski.

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE SWAROVSKI

--------- 

Luca C. - Quivedo