Su Quivedo sono finalmente presenti i modelli inediti di occhiali da sole e montature da vista di Saint Laurent.
Una maison che nell’immaginario collettivo è simbolo di pregio in ogni realizzazione che propone al suo pubblico.
Dagli anni 60 un marchio che ha riscritto la storia della moda contemporanea elevandola ad un livello superiore, inventando il prêt-à-porter di lusso.
Libertà di pensiero, innovazione, provocazione, ed un’espressione dei tempi in cui viviamo espressa in modo eccepibile, viene ritrovata in ogni sua proposta, sia che si tratti di abiti, accessori, ed ovviamente anche nelle linee eyewear.
Anche nei modelli inediti di occhiali dal sole e montature da vista (pensate esclusivamente per lei, per lui, ma anche unisex) della collezione Fall Winter 2020, si ritrova lo spirito che da sempre conquista e caratterizza Saint Laurent.
Molti gli ultimi arrivi che meritano di essere osservati nei minimi dettagli, fra i tanti vi segnaliamo gli occhiali da sole Saint Laurent New Wave SL 51 CUT-003
Design ad alti livelli per questo occhiale inedito che riesce a offrire un nuovo spunto, interessanti le linee, che risultano di volumi variabili.
Un frontale che conquista immediatamente, di taglio rettangolare, con lenti square, che sul ciliare si assottiglia lasciando la parte della protagonista alla lente.
Realizzato in acetato, incarna in ogni suo dettaglio tutto lo spirito Saint Laurent, ed oltre a questo specifico abbinamento di colorazioni (lenti grigie e montatura in nuance avorio) è disponibile anche in altre tonalità, che vi invitiamo a scoprire sul nostro store.
Tutti eleganti e ricchi di charme, potete acquistarli al miglior prezzo e riceverli in pochi giorni comodamente a casa vostra.
Le spese di spedizione in Italia ed Europa sono sempre gratuite e anche per i nuovi arrivi sono sempre validi i codici extra sconto che contraddistinguono il nostro store.
La collezione Fall Winter 2020 di Saint Laurent è su Quivedo.
Scegliete il vostro nuovo occhiale!

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE SAINT LAURENT

--------- 

Luca C. - Quivedo