Sullo store di Quivedo sono arrivati i nuovi occhiali da sole Ray-Ban: come al solito il noto brand ha sfornato modelli inediti che rispecchiano appieno lo stile che da sempre contraddistingue l’azienda, ampliando le sue proposte con articoli che conquisteranno immediatamente sia il pubblico maschile che quello femminile.
Oggi puntiamo il nostro fuoco su tre nuove linee: Benji, Jeffrey e John, tutte di tendenza con richiami al passato.
Partiamo dagli occhiali da sole Ray-Ban Benji RB 2189, unisex, minimali, ma non banali, con un gusto retrò che rimanda alle forme 60’s: un frontale rettangolare, che come le aste è realizzato in acetato.
I rivetti metallici verticali sono indubbiamente un punto di forza, che caratterizza ogni volto.
Proseguendo vi presentiamo gli inediti Ray-Ban Jeffrey RB 2190, simili ai precedenti con un frontale di taglio più squadrato ed una parte superiore più accentuata.
Anche qui i rivetti caratterizzano questa montatura sempre in acetato.
Questo modello Ray-Ban l’ha pensato esclusivamente per l’uomo.
Infine ecco i Ray-Ban John RB 2194, unisex ed in acetato, con un frontale con lenti geometriche e stile retrò.
Differenti i rivetti per questo modello che non sono verticali, ma orizzontali e più piccoli, interessanti anche le aste molto sottili.
Quello che salta all’occhio è sicuramente la cura nei dettagli, e un voluto rimando agli stili di decenni precedenti, senza però cadere in uno stucchevole effetto nostalgia.
Ray-Ban Benji, Jeffrey e John, sono estremamente contemporanei, disponibili in tante colorazioni sia attuali che classiche, anche le lenti spaziano in differenti nuance e tipologie, anche polarizzate.
Quivedo vi offre l’opportunità di scoprirli tutti, scegliete il vostro preferito, acquistatelo al miglior prezzo e in pochi giorni sarà presso il vostro domicilio, pronto per essere indossato.
Anche per i nuovi occhiali da sole Ray-Ban il nostro store vi offre le spese di spedizione gratuite in tutta Italia ed Europa e non mancano gli interessanti codici extra sconto che da sempre ci contraddistinguono.
Non perdete l’occasione di sfoggiare per primi i nuovi Benji RB 2189, Jeffrey RB 2190 e John RB 2194, scegliete occhiali da sole inediti Ray-Ban su Quivedo.

SCOPRI I RAY-BAN Benji RB 2189

SCOPRI I RAY-BAN Jeffrey RB 2190

SCOPRI I RAY-BAN John RB 2194