Sullo shop on line di Quivedo sono arrivati i nuovi occhiali da sole e da vista firmati Police.
Police è uno di quei brand che realizza collezioni eyewear che colpiscono al primo sguardo, ricchi di personalità e mai banali, sono in grado di diventare i protagonisti dei vostri look grazie al loro design unico.
Un’azienda che nasce negli anni 80 in Italia ed immediatamente emerge, per il suo stile concreto e la voglia di imporsi a livello internazionale, con occhiali da linee sempre inedite.
Inizialmente l’ispirazione fu l’America o meglio il mito americano, che in quegli anni imperava fra i più giovani, ed esaltava ogni tendenza che arrivava da oltre oceano, con il passare del tempo, Police si è evoluta, rimanendo sempre contemporanea e rinnovandosi costantemente.
Molti i volti del cinema e dello sport che il brand ha scelto per interpretare lo spirito di Police, in questo periodo, protagonista è Lewis Hamilton, il pilota di Formula 1 che firma anche una linea eyewear, che non passa inosservata.
Fra queste creazioni vi presentiamo una novità, si tratta dell’occhiale da sole Police Lewis Hamilton 12 SPLB28 (8UZG)
Classico nelle forme, ma sempre attuale: lenti quadrate con bordi arrotondati, ed una montatura che gioca sulla variazione dei volumi, un doppio ponte sottile e lineare, si alterna a perimetri delle lenti più accentuati, aste che partono con uno spessore piuttosto spesso e poi diventano sottili.
Il colore scelto è un caratteristico oro grigio semi opaco abbinato a lenti in tonalità marroni specchiate oro.
A spezzare la cromaticità i bordi di quest’ultime neri, come i terminali delle aste.
Infine spicca il logo che distingue Lewis Hamilton.
Un occhiale elegante che esalta qualsiasi outfit, acquistabile come tutti gli occhiali inediti Police su Quivedo al miglior prezzo.
Vi ricordiamo che le spese di spedizione sono sempre gratuite in tutta Italia ed Europa e non mancano i vantaggiosi codici extra sconto che vi permetteranno di acquistare il vostro nuovo occhiale ad un prezzo eccezionale.




SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE POLICE

--------- 

Luca C. - Quivedo