Sullo shop on line di Quivedo sono arrivati i nuovi occhiali da sole Sutro S e Sutro Lite di Oakley.
Sutro è uno dei più grandi successi nel mondo dell’eyewear degli ultimi anni, un occhiale sportivo nato principalmente per i ciclisti, che ha in breve tempo conquistato tutti, anche chi la bicicletta non la usa.
Una montatura di tendenza che interpreta alla perfezione lo stile odierno e trasmette una contemporaneità unica nel suo genere, che il noto brand ha voluto rimarcare in questa nuova stagione autunno inverno 2020 proponendo due nuovi modelli ed allargando così la famiglia Oakley Sutro.
Stiamo parlando degli occhiali sportivi OO 9462 Sutro S e OO 9463 Sutro Lite; due modelli inediti che racchiudono l’essenza dell’articolo di successo e la reinterpretano senza snaturarla minimamente.
Entrambi con l’ormai celebre monolente dal design immediatamente riconoscibile, gli Oakley Sutro S hanno una grandezza ridotta, perfetti per i visi più piccoli, mentre gli Oakley Sutro Lite, hanno la caratteristica, di avere la lente al vivo nella parte inferiore, quindi risultano più leggeri nell’insieme.
Ovviamente non mancano quei pregi che hanno dato a Sutro il successo meritato: la montatura in O-Metter, esclusiva del brand che regala una resistenza e leggerezza unica, e l’ Unobtainium che manteiene l’occhiale fermo sul volto in ogni situazione.
La lente è ormai quella famosa di tipo Prizm, che aumenta i contrasti ed i dettagli e dona una visione perfetta in ogni momento.
Quivedo vi offre ogni modello di OO 9462 Sutro S e OO 9463 Sutro Lite in tutte le colorazioni al miglior prezzo in circolazione, scoprite il vostro preferito e ricordatevi che anche per questi occhiali inediti, le spese di spedizione sono gratuite in tutte Italia ed Europa, e sono sempre validi gli esclusivi codici extra sconto.
Siete pronti a farvi conquistare anche dai nuovi modelli di Oakley Sutro?!

SCOPRI TUTTI GLI OCCHIALI OAKLEY SUTRO