Su Quivedo sono presenti tutti i modelli di occhiali da sole e montature da vista della collezione eyewear Autunno Inverno 2020 firmati Montblanc.
Ci sono alcuni brand che solo a nominarli evocano un valore aggiunto, una sorta di aura di pregio sicuramente guadagnata negli anni, grazie alle loro realizzazioni, spesso di lusso ma non solo, infatti dietro ad ogni loro oggetto creato si cela un’attenzione maniacale nella scelta dei materiali, ed un design, che spesso visto l’alto livello diventa iconico.
Questa è anche la storia di Montblanc, che da sempre viene associata a penne di lusso, orologi, pelletteria e ovviamente occhiali sia da sole che da vista top di gamma.
Scegliere una montatura di questa Maison, riesce a completare in maniera eccellente qualsiasi look, donando uno stile inconfondibile che va a coniugarsi alla perfezione ad outfit più formali o più casual.
Tante le proposte del brand, fra i modelli inediti presenti sul nostro store oggi vi segnaliamo: gli occhiali da vista Montblanc Established MB0123O-002
Un occhiale da uomo con un’anima sofisticata, ricca di dettagli che lo caratterizzano e lo rendono estremamente di classe.
Pensato per uno spirito maschile contemporaneo ma che riesce a carpire il meglio dell’eleganza del passato, questa realizzazione è realizzata in acetato, con dettagli metallici nelle aste, che ne seguono le linee.
Il frontale è in formato phantos, intramontabile nella sua essenza, con lenti rotonde; infine degna di nota è la forma del ponte.
Non manca a completare il tutto il simbolo Montblanc.
Qui in colorazione Havana, non mancano anche altre nuance che potete scoprire sul nostro shop.
Ordinandolo arriverà presso il vostro domicilio con spese di spedizione gratuite in pochi giorni lavorativi, ad un prezzo conveniente.
Per una nuova montatura da vista ricca di stile ed eleganza, scegli un occhiale Montblanc, acquistalo su Quivedo.

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE MONTBLANC

--------- 

Luca C. - Quivedo