Quivedo non si fa sfuggire nessuna nuova collezione di tutte le Maison che ogni stagione presentano al proprio pubblico modelli inediti di occhiali da sole e montature da vista, e Michael Kors è uno di quei brand che anche per questo Autunno Inverno 2020 è pronto a stupire i nostri clienti con proposte che lasciano il segno.
La casa di moda sin dalla sua nascita si distingue per il design e la ricercatezza che riesce ad imprimere in modo estremamente naturale alle sue creazioni.
Parliamo di linee eyewear che riescono a  fotografare la contemporaneità e le tendenze in modo unico ed inequivocabile, spesso andando oltre preconcetti, e restituendo a chi sceglie una proposta eyewear firmata Michael Kors, un’esperienza unica che arricchisce sicuramente ogni outfit.
Occhiali da sole e montature da vista che riescono ad accontentare i gusti di ognuno; colori, forme e materiali sempre differenti, scelti ed abbinati con amabile cura.
Come non notare ad esempio l’occhiale da sole Michael Kors Berkshires MK 2102 (322387)
Tante sono le caratteristiche degne di nota di questo modello, fra le quali spicca il frontale decisamente oversize, abbinato ad altrettanto piuttosto presenti aste, con scritta Michael Kors ben in evidenza.
Una linea square che convince e si esalta grazie alle colorazioni scelte.
Questa specifica è in grigio tartarugato, abbinata a lenti in grigio scuro, realizzata in acetato, andrà a completare ogni look.
Ovviamente la Maison ha previsto questo articolo in molte nuance, perfette per accontentare i gusti più sfaccettati di ogni donna, e sul nostro shop online potete visionarle tutte e scegliere la vostra preferita.
Come al solito vi offriamo il miglior prezzo in circolazione, consegne rapide e sicure, ed interessanti ed utili codici extra sconto, che vi permetteranno di acquistare il vostro nuovo occhiale da sole o montatura da vista Michael Kors ad un prezzo eccezionale.
Approfittatene!

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE MICHAEL KORS

--------- 

Luca C. - Quivedo