Le nuove collezioni di occhiali da donna Furla sono disponibili sullo shop on line di Quivedo.
Montature da vista ed occhiali da sole che elevano la figura femminile, e donano quel particolare in più che riesce a caratterizzare al meglio il suo volto.
Da quasi 100 anni la Maison si impegna a realizzare accessori per uomo e donna, che si contraddistinguono per il loro stile italiano inconfondibile.
Una storia di successo che prosegue, una passione che ha portato i creatori ad essere conosciuti in tutto il mondo in costante crescita.
E fra gli accessori Furla non poteva farsi sfuggire la possibilità di presentare collezioni eyewear di classe, di gusto contemporaneo, con il suo immancabile charme.
Proprio in questi giorni su Quivedo sono stati inseriti i modelli inediti di montature sia da vista che da sole pensate per la donna, fra i tanti vi segnaliamo l’occhiale da sole Furla SFU417 (0700)
Di forte carattere, riesce a imporsi per le sue linee semplici, ma immediatamente d’effetto.
Un frontale rettangolare di medie dimensioni che incornicia gli occhi e prosegue in modo naturale attraverso le aste a cingere il viso; queste sono ben presenti, ampie e piatte.
Pochi i dettagli ma sicuramente non passano inosservati, parliamo del logo del brand incastonato fra aste e parte anteriore, l’iconico arco in metallo in tonalità oro, dello stesso materiale e colore sono anche le cerniere interne.
La nuance scelta di questa montatura realizzata in acetato è un nero lucido, ma sono disponibili anche altri colori.
Trova i tuoi occhiali preferiti Furla della nuova collezione 2020 sul nostro store sono tutti al miglior prezzo, e questo vale anche per gli articoli inediti.
Ordinali, ti arriveranno in pochi giorni lavorativi direttamente a casa tua con spese di consegna gratuite sia in Italia che in Europa, e non dimenticarti degli interessanti codici extra sconto, che ti permetteranno, di ottenere le tue nuove montature da vista od occhiali da sole del brand Furla ad un prezzo ancora più vantaggioso.

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE FURLA

--------- 

Luca C. - Quivedo