Anche per questa stagione Furla non poteva esimersi dal presentare nuove collezioni di occhiali da sole e montature da vista, ed ovviamente sono già presenti sullo shop online di Quivedo.
Parliamo di un brand che a prima vista riesce a far percepire immediatamente il suo stile, ed in ogni creazione sono presenti in modo naturale un’eleganza ed un glamour di alti livelli.
Furla miscela in modo sapiente materiali, forme e cromie, un design unico, che ogni volta sottolinea la maestria nel saper creare sempre realizzazioni che sanno distinguersi.
La casa di moda riesce a fotografare in modo totalmente personale le tendenze odierne, senza mai dimenticare le sue origini ma al contempo è in grado di elevare ogni articolo delle sue proposte eyewear ad oggetto unico e ricco di personalità in grado di valorizzare qualsiasi viso che scelga un occhiale della Maison.
È il caso ad esempio dei nuovi occhiali da sole Furla SFU467 (033M)
Una montatura femminile d’impatto e semplice nella sua struttura, sicuramente non di piccole dimensioni ma che risulta leggera anche grazie al suo gioco di volumi, che è ben riscontrabile nelle aste, ben presenti ma grazie al loro taglio particolare, in grado di alleggerire il tutto.
Il frontale è un classico square che vira verso l’oversize e si coniuga alla perfezione nel contesto; una montatura realizzata in metallo, in tonalità oro rosè lucido, riscontrabile nel ponte ed in alcuni dettagli, mentre le aste e il perimetro delle lenti, sempre in questo materiali sono in rosso scuro, che si abbinano alle lenti di tonalità rossa.
Questo modello femminile è disponibile anche in altre nuance che vi invitiamo a scoprire sul nostro store: ovviamente sono tutti al miglior prezzo, con le solite peculiarità che contraddistinguono Quivedo: consegne celeri e sicure, e interessanti codici extra sconto.
Voglia di occhiali nuovi?! Perché non optare per un nuovo modello Furla?!

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE FURLA

--------- 

Luca C. - Quivedo