Sempre nuovi occhiali sullo store di Quivedo, ed oggi è il turno delle nuove creazioni firmate Dsquared2.
Uno dei brand più di tendenza dell’intero panorama della moda, propone sempre realizzazioni che si fanno notare per il loro design, che strizza sempre l’occhio alla contemporaneità, senza mai rinunciare al proprio stile.
I gemelli canadesi Dean e Dan Caten, anche per la stagione Fall Winter 2020 presentano una collezione eyewear che si fa ammirare in ogni dettaglio e confermano se mai ce ne fosse ancora bisogno la loro anima estremamente attuale e di tendenza.
Molti gli occhiali da sole e le montature da vista che meritano l’attenzione, tutti ricchi di carattere e che vi conquisteranno immediatamente, pensati per i volti maschili, femminili e da bambino.
Fra i nuovi arrivi ad esempio vi segnaliamo gli occhiali da sole Dsquared2 DQ0363 (52P)
Una montatura da uomo, che non passa inosservata, grazie al suo frontale deciso e fuori dagli schemi, fra lo square e il navigator; realizzata in acetato con un ciliare pronunciato lineare ed in contrasto, sia nel materiale che nel colore, infatti è in metallo e in tinta unita.
Le aste sono ben presenti, come il frontale, entrambi in tonalità havana scura mentre le lenti hanno una forma con bordi arrotondati, hanno una tonalità verde sfumata.
Se state cercando un occhiale che caratterizzi e valorizzi il vostro look, questo è sicuramente quello giusto, ed è disponibile anche in altre tonalità sul nostro store.
Scopritele tutte e scegliete quella che più vi piace, come tutti gli ultimi arrivi inediti di Dsquared2, sono tutti al miglior prezzo, e potrete riceverli a casa vostra in pochissimi giorni.
Come tutte le proposte presenti in catalogo, anche per questi nuovi occhiali le spese di spedizione sono sempre gratuite in Italia ed Europa e non mancano gli interessanti codici extra sconto.
Occhiali nuovi? Dsquared2 su Quivedo.


SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE DSQUARED2

--------- 

Luca C. - Quivedo