Voglia di novità? Su Quivedo sono arrivati tutti i modelli di occhiali da sole e montature da vista delle nuove collezioni eyewear autunno inverno 2020 firmate Dolce & Gabbana.
Ci sono Maison che dello stile classico ne hanno fatto la propria cifra stilistica, altre invece hanno fatto loro la voglia di rompere gli schemi, proponendo spesso accessori che al primo impatto possono spiazzare, ma al contempo immediatamente conquistare un pubblico che è alla ricerca di stile e glamour.
È il caso degli occhiali di Dolce & Gabbana, che come in tutte le loro creazioni, anche in questi accessori riescono a trasmettere sempre nuovi punti di vista in grado di caratterizzare appieno i vostri outfit.
Ricerca di nuovi accostamenti, scelte a volte estreme ma sempre e comunque con un gusto indiscusso hanno portato la coppia di stilisti ad essere considerati fra i migliori esponenti della moda Made in Italy conosciuta in tutto il mondo.
Rientra appieno in questa visione il nuovo occhiale da sole Dolce & Gabbana DG 2260 (02/L)
Esprime appieno tutta sua femminilità con linee di ispirazione butterfly, una lente che scherma il proprio sguardo ma attira quello degli altri su di sé, anche grazie al motivo a pois che è protagonista su tutta la superficie della monolente.
Una montatura estremamente minimale, due aste piuttosto sottili e piatte sorreggono la lente ,con dettagli che si incontrano ai lati di quest’ultima.
In questo specifico modello queste sono in colorazione gold, abbinate a questa lente “Dark grey tampo pois silver”, ma sul nostro shop on line sono presenti anche altre nuance tutte con una particolare personalità e tutte acquistabili al miglior prezzo sullo store.
Anche per gli ultimi arrivi di Dolce & Gabbana sono sempre validi i plus di Quivedo: codici extra sconto, sempre molto interessanti, e spedizioni rapire e sicure.
Scegliete un nuovo occhiale da sole che esalti la vostra femminilità, scegliete un modello eyewear Dolce & Gabbana su Quivedo.

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE DOLCE & GABBANA

--------- 

Luca C. - Quivedo