Finalmente sullo store di Quivedo sono arrivati i nuovi modelli di occhiali da sole e montature da vista di Dior Homme.
Una di quelle Maison che non ha bisogno di presentazioni e già dal nome è immediatamente percepibile l’innata classe, il lusso e l’eleganza che ha insita ogni realizzazione.
Con la divisione Homme, la casa di moda francese si rivolge ad un pubblico maschile esigente, che non si accontenta e desidera un design ricercato e vuole creazioni di pregio con materiali di primo livello.
In questa stagione, Dior Homme non si smentisce e propone per la collezione eyewear Autunno Inverno 2020 occhiali da sole e montature da vista che stupiranno per le loro linee, le texture, le tonalità e gli accostamenti.
Un occhiale firmato Dior valorizzerà ogni look, ed è anche un’ottima idea regalo per l’imminente Natale 2020.
Tra i modelli inediti oggi vi segnaliamo gli occhiali da sole Dior Homme DIORPSYCHODELIC 203576 (PSX).
Sicuramente da ammirare per i loro tanti dettagli, hanno lenti di forma geometrica irregolare, montate su un frontale di ispirazione navigator.
La montatura è realizzata in metallo, con un ciliare pronunciato, con dettagli in acetato marrone con effetto marmo.
Anche il doppio ponte presenta lo stesso motivo, ed è lineare e va ad unirsi alle aste; quest’ultime sono piatte e piuttosto presenti, regolari, con un continuo gioco di alternanze con il metallo in tonalità  oro.
Un modello che non passa inosservato, in questa versione con lenti in colore grigio scuro, ma disponibile sempre sullo shop online di Quivedo anche in altre nuance.
Tutti i nuovi modelli di Dior Homme sono acquistabili al miglior prezzo, che diventa ancora più esclusivo con l’utilizzo degli speciali codici extra sconto che troverete all’interno di ogni pagina.
Vi ricordiamo che le spese di consegna sono gratuite, e le spedizioni sono celeri e sicure.
Non fatevi sfuggire l’occasione di sfoggiare un nuovo occhiale Dior Homme.

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE DIOR HOMME

--------- 

Luca C. - Quivedo