Sicuramente dalla personalità ben definita sono gli occhiali Carolina Herrera e potete trovare le nuove collezioni 2020 sullo shop online di Quivedo.
Uno stile inconfondibile che negli anni ha saputo ritagliarsi uno spazio di tutto rispetto fra le maison più rinomate nel campo della moda provenienti da oltreoceano e tutto questo viene impresso in maniera univoca anche nell’eyewear.
Femminili, ricchi di charme e dal design ricercato con le loro linee, sia che si tratti di occhiali da sole o montature da viste, riescono a coniugarsi alla perfezione ad ogni look e con il loro stile valorizzano ed enfatizzano ogni volto.
Gli stilisti Carolina Herrera traslano in queste montature tutto il loro mood, riuscendo a dare vita ad occhiali dal gusto contemporaneo, mai banali e sicuramente originali.
Un esempio fra i tanti ultimamente inseriti nel nostro store è il modello di occhiale da sole Carolina Herrera SHE162 (0354)
Ricchi di dettagli, mai invasivi ma sempre estremamente caratterizzanti, femminili e belli da indossare.
Tutto è studiato al meglio, per offrire una creazione che si faccia notare, sottolineando la femminilità innata di questa collezione.
Una montatura realizzata in metallo, sottile, la tonalità scelta è un delicato oro rosè lucido con in contrasto dettagli in blu e azzurro.
Armoniosa e minimale, si abbina ad un frontale di formato ispirato ai modelli a farfalla e a delle lenti in nuance “smoke” sfumate, che enfatizzano la loro eleganza, anche grazie al gioco sapiente di volumi e colore blu sui lati esterni di esse.
Da segnalare infine i terminali, dello stesso colore divertenti ed insoliti di forma rotonda che riportano internamente il logo del brand.
Potete ammirare ed acquistare questi nuovi occhiali al miglior prezzo, su Quivedo, sono disponibili anche in altre interessanti colorazioni, sempre pronte a conquistarvi.
Arriveranno comodamente a casa vostra in breve tempo e come al solito anche per le nuove collezioni 2020 le spese di consegna sono gratuite e sono presenti i vantaggiosi codici extra sconto.
Se cercate un occhiale da sole inedito ed esclusivo , scegliete Carolina Herrera su Quivedo.

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE CAROLINA HERRERA

--------- 

Luca C. - Quivedo