Ancora nuovi arrivi di occhiali da sole e montature da vista sullo shop online di Quivedo, oggi è la volta di Bulgari, la Maison che non ha bisogno di presentazioni e che da sempre riesce ad esprimere il meglio in fatto di charme ed eleganza.
Chi sceglie Bulgari ha un animo che ama le linee classiche ma non disdegna le reinterpretazioni contemporanee che abbracciano le tendenze odierne, sempre però realizzate con un occhio che non dimentica mai i propri valori.
Il pregio, il lusso, e la cifra stilistica sono immediatamente percepibili e in grado di sottolineare la differenza.
Anche in questa nuova collezione eyewear autunno inverno 2020 Bulgari stupisce e si conferma allo stesso tempo.
Ogni occhiale è una sorta di opera d’arte contemporanea che riuscirà a rendere unico ogni vostro outfit, valorizzandovi e facendovi sentire unici.
Oggi portiamo alla vostra attenzione un modello in particolare, si tratta degli occhiali da sole Bulgari BV 6153 (278/8G)
Una montatura rotonda in metallo per questa creazione femminile, che riesce in modo egregio ad unire uno stile minimale ma ricco di carattere.
Aste finemente lavorate con dettagli smaltati, ponte con particolari fessure, e lenti incastonate in quarti di cerchio che ne esaltano la forma.
Questo specifico modello è in tonalità Pale Gold ossia un oro chiaro, abbinato a lenti sfumate in tonalità grigia.
Ammiratelo al meglio in tutto il suo splendore sul nostro store, è disponibile anche in altre colorazioni.
Tutti gli occhiali come al solito sono al miglior prezzo e con il vantaggio esclusivo di avere a disposizione anche interessanti codici extra sconto.
Ricordatevi che le spese di spedizione sono sempre gratuite in tutta Italia ed Europa.
Scegliete il meglio, optate per un nuovo occhiale da sole firmato Bulgari sullo shop di Quivedo.

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE BULGARI

--------- 

Luca C. - Quivedo