Su Quivedo finalmente sono arrivati i nuovi occhiali da sole e montature da vista Bottega Veneta.
Bottega Veneta è uno di quei brand, che riescono a rappresentare la moda italiana nel mondo con stile ed eleganza, riuscendo sempre a fotografare in modo impeccabile i tempi in cui viviamo, le sue creazioni sono apprezzate per lo stile, che risulta sempre ricercato da chi desidera il meglio per i propri outfit.
Espressioni di lusso, che si rimarcano ogni stagione ed ogni collezione non smette mai di stupire con il suo perfetto equilibrio fra gusto classico e tendenza contemporanea.
Le nuove linee eyewear presentate per la l’autunno inverno 2020 non si discostano minimamente da questa certezza e sono pronte a catturare il vostro interesse.
Il nostro staff ha inserito in catalogo tutti i nuovi occhiali sia da sole che da vista Bottega Veneta Fall Winter 2020.
Da osservare con cura, vi cattureranno con le loro forme, in alcuni casi nuove visioni di stile che non tarderanno  a conquistarvi.
Come ad esempio gli occhiali da sole Bottega Veneta Unapologetic BV1086S-005
Rompono gli schemi pur mantenendo intatta quell’aura di charme che solo le grandi Maison sono in grado di ricreare, realizzati in acetato, hanno aste e frontali sapientemente disegnati che si fanno notare; il formato può apparire insolito, ma ha linee sinuose e ben calibrate.
Lenti di taglio rettangolare con bordi arrotondati e aste con dettaglio a strisce, completano il tutto.
Disponibili in molte nuance, chiare, e scure, questo specifico modello è in tonalità marrone con lenti grigie.
Orgogliosamente unisex, si abbina perfettamente ai visi femminili come quelli maschili.
Puoi acquistarlo al miglior prezzo su Quivedo, arriverà direttamente presso il tuo domicilio con spese di consegna gratuite in tutta Italia ed Europa in pochi giorni lavorativi.
Ricordati, che anche per le ultime collezioni eyewear puoi usufruire degli interessanti codici extra sconto.
Cerchi un nuovo occhiale? Scegli Bottega Veneta su Quivedo!

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE BOTTEGA VENETA

--------- 

Luca C. - Quivedo