Continuano incessanti i nuovi arrivi di occhiali da sole e montature da vista dei migliori brand eyewear per la stagione Autunno Inverno 2020 sullo shop online di Quivedo ed oggi e il turno di Arnette, che anche per i modelli inediti conferma la sua essenza easywear, che strizza l’occhio ad un pubblico giovane sempre in cerca di ispirazioni di tendenza con un rapporto qualità prezzo d’eccellenza.
Ed anche per questa stagione continua la collaborazione con Post Malone, l’eclettico artista che firma una sua linea che riscuote sempre più successo.
Non a caso oggi vogliamo portare alla vostra attenzione una nuova proposta Arnette + Post Malone, che oltre al design punta anche alla sostenibilità ed al rispetto per l’ambiente.
Stiamo parlando degli occhiali da sole Arnette Post malone+arnette AN 4273 (237573)
Linee classiche ma estremamente riconoscibili per questa montatura dal frontale rettangolare e le aste piatte e  piuttosto presenti, dimensioni regolari e materiale scelto uno speciale acetato.
Infatti il brand ha optato per una plastica sostenibile chiamata BTR 600, realizzata con fonti rinnovabili per un 56% della sua composizione.
Viene definita anche Biobased ed ovviamente ha un ridotto impatto ambientale.
Non solo ma questo occhiale ha anche una confezione riciclabile al 100%
Questo speciale modello è disponibile in tante colorazioni tutti riconducibili ai colori che caratterizzano Post Malone e potete scoprirli tutti sul nostro store e ognuno ovviamente e al miglior prezzo.
Scegliete quello che più vi rispecchia, arriverà presso il vostro domicilio con spedizioni rapide e sicure in pochi giorni, e può essere anche un’ottima idea regalo per questo Natale 2020.
Infine vi ricordiamo che anche per le novità delle nuove collezioni, sono sempre validi gli interessanti codici extra sconto, che vi consentiranno di ottenere i vostri nuovi occhiali ad un prezzo molto conveniente.
Voglia di cambiare i vostri occhiali da sole? Scegliete Arnette su Quivedo.

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE ARNETTE

--------- 

Luca C. - Quivedo