Su Quivedo sono stati inserite da poco le nuove creazioni di occhiali da sole e montature da vista firmate Alexander McQueen.
Il brand che da anni rappresenta la perfetta commistione tra lusso e design, anche per questa stagione autunno inverno 2020 ha presentato una linea eyewear che conquista immediatamente e si lascia piacevolmente notare.
Occhiali da sole e da vista pensati per una donna e un uomo che amano apparire contemporanei e con una distinta personalità, e che non rinunciano anche in un occhiale ad un accessorio che riesca ad esprimere appieno tutta la sua contemporaneità.
Alexander McQueen con i suoi occhiali valorizzerà indubbiamente il vostro volto; molti sono i modelli inediti, tutti molto sfaccettati, e fra i tanti oggi vi segnaliamo gli occhiali da sole Alexander McQueen Iconic AM0297S-003
Immediatamente si può subito osservare la linea dal sapore vintage, che riesce però a catturare le tendenze odierne con la sua parte superiore che potremmo definire tridimensionale.
Quest’ultima come le aste, è realizzata in aceto, mentre il ponte e la circonferenza inferiore delle lenti, che sono di forma quadrata è in metallo.
Grande attenzione è stata fatta anche nella scelta dei colori, dove le parti metalliche sono in tonalità grigio rutenio, mentre quelle in acetato sono in un classico havana; infine la nuance delle lenti scelta è quella marrone.
Un occhiale indubbiamente elegante, che si abbina in maniera egregia ad ogni outfit maschile, sia formale che casual.
Questa nuova creazione è disponibile anche in altre colorazioni che non passano di certo inosservate.
Scoprite quello che si addice alla vostra personalità ed acquistatelo al miglior prezzo sul nostro store; in pochi giorni arriverà a casa vostra con spese di spedizione gratuite, e non dimenticate che anche per i nuovi modelli di occhiali da sole e da vista Alexander McQueen, potrete usufruire degli esclusivi codici sconto.
Non perdete questa opportunità per il vostro nuovo occhiale da sole.


SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE ALEXANDER MCQUEEN

--------- 

Luca C. - Quivedo