I modelli inediti di occhiali da sole e montature da vista Guess li potete trovare all’interno dello shop on line di Quivedo.
Stiamo parlando di uno di quei brand che da sempre emergono per l’eccellente rapporto qualità prezzo delle proprie creazioni e anche quando si parla di realizzazioni eyewear la Maison non si smentisce.
Le nuove collezioni di occhiali rispecchiano appieno lo spirito di Guess che anche per questo autunno inverno 2020 propone montature (sole e vista sia da uomo che da donna), dal design che non passa inosservato, sempre pronte a caratterizzare ogni look, e stupire con le sue linee mai banali.
Occhiali che rappresentano la visione Guess del mondo contemporaneo ma che non rinnegano mai qualche piccolo accenno a richiami stilistici classici.
Molte sono gli ultimi arrivi di questo brand che anche in questa stagione non mancherà di lasciare il segno fra chi segue le varie tendenze eyewear.
Fra i numerosi nuovi modelli vi segnaliamo ad esempio gli occhiali da sole Guess GU7754 (53G)
Immediatamente si percepisce la briosità dedicata all’universo femminile; sicuramente non è minimal questa montura dal frontale butterfly, realizzata in acetato, qui in colore havana, in versione “bionda”.
Le aste sono sicuramente degne di nota; piuttosto spesse e piatte, hanno linee sinuose che movimentano il volto, e non passa inosservato anche il piccolo dettaglio in metallo e brillantini posto sulla parte anteriore di questa montatura.
Le lenti scelte sono in nuance marrone e sono di tipo a specchio.
Su Quivedo trovi tutte le versione di questo modello, in tutte le sue colorazioni.
Ogni occhiale presente sul nostro shop è disponibile al miglior prezzo, ed ordinandolo lo riceverete, in pochi giorni lavorativi direttamente a casa tua con spese di consegna gratuite.
E non dimenticate che anche per gli ultimi arrivi valgono i vantaggiosi codici extra sconto, un ‘occasione unica per ottenere il vostro nuovo occhiale Guess!

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE GUESS

--------- 

Luca C. - Quivedo