Su Quivedo non potevano mancare le nuove collezioni di occhiali da sole e montature da vista Balenciaga.
La Maison anche per questa stagione autunno inverno 2020, propone modelli eyewear che si caratterizzano per il loro stile inconfondibile, che ama stupire e sottolineare la contemporaneità, in ogni più piccolo dettaglio.
Balenciaga è lusso di alto livello anche negli occhiali, sia che si tratti di quelli da sole che di quelli da vista; articoli per lui, per lei ed unisex che riescono a donare ai vostri outfit un nuovo punto di visione e che si sanno adattare in ogni ambito, da quello più formale a quello più casual.
Il nostro shop on line ha selezionato il meglio dei modelli inediti fall winter 2020 e ve li propone a prezzi molto interessanti.
Prendetevi qualche minuto per farvi suggestionare da queste montature che riescono a rappresentare totalmente lo spirito che da sempre contraddistingue questo brand.
Fra gli ultimi modelli degno di nota è senza dubbio l’occhiale da sole Balenciaga Extreme BB0119S-003
Il nome calza a pennello per questa montatura che si fa riconoscere immediatamente, sia per la sua tonalità che le sue forme.
Oversize nel frontale di forma square con lenti quadrate, un occhiale pensato per chi non ama le mezze misure, con lenti piatte e spesse e montatura molto presente.
Il colore di questo specifico modello è un havana blu abbinato a lenti in nuance sempre blu, ma su Quivedo sono disponibili anche altre tonalità come il nero e il tataruga classico.
Realizzato in acetato fra i particolari che spiccano anche la firma Balenciaga in rilievo posta sulle aste; un occhiale che riuscirà a celare il vostro sguardo e donerà ai vostri outfit un elemento che vi farà ricordare.
Potete ordinare questi occhiali da sole su Quivedo, in pochi giorni arriveranno presso il vostro domicilio con spese di spedizione gratuite, e non dimenticatevi i codici extra sconto, utilizzabili anche per i modelli delle nuove collezioni Balenciaga.

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE BALENCIAGA

--------- 

Luca C. - Quivedo