La tanto attesa neve finalmente è arrivata ed è giunto il momento di inforcare sci e snowboard ed andare in alta quota a divertirsi.
Ovviamente per fare tutto ciò è necessario munirsi di un’ottima attrezzatura e Quivedo ti propone il meglio che il mercato offre per quel che riguarda le maschere.
Oakley e Smith Optics sono pronti a soddisfare ogni esigenza di uomo, donna e anche bambino.

Che siate esperti o  che vi stiate avvicinando per la prima volta agli sport invernali, su Quivedo troverete la maschera da sci perfetta per voi.
Di tipo sferico o cilindrico, con visione laterale maggiorata, per visi grandi medi o piccoli, e con ogni tipologia di lente disponibile, come ad esempio le famose Prizm  di Oakley, un tipo di lente che migliora la view experience migliorano i contrasti, i colori e quindi  permettono di osservare meglio i dettagli.
Questa particolare lente inoltre è disponibile in diverse varianti che si adattano al meglio alle condizioni atmosferiche (tempo soleggiato, variabile o piovoso/nevoso), infatti sono “calibrate” proprio per la quantità di luce presente.
Ma una maschera da sci e snowboard ha dentro di sé tanto studio e progettazione, infatti esistono modelli ad esempio che hanno lo sgancio e cambio rapido della lente, oppure sono trattate per essere anti nebbia ed anti appannamento.
È non è finita qui, perché ovviamente una maschera deve essere gradevole anche dal punto di vista estetico, e su Quivedo, le tonalità e gli abbinamenti, fra montature e cinturini sono tantissime, pronte ad abbinarsi a qualsiasi tenuta da neve.
Acquistare nel nostro store è semplicissimo, riceverai la tua nuova maschera direttamente a casa tua (o dove preferisci) in modo veloce, inoltre le spese di spedizione sono gratuite in tutta Italia, e non dimenticarti che anche per questo tipo di articoli sono validi i nostri vantaggiosi codici extra sconto… quindi approfittane!


SCOPRI LE MASCHERE DA SCI E SNOWBOARD