Spesso il successo di un occhiale è dimostrabile anche dalle tante versioni che vengono realizzare di esso.
Ray-Ban il noto brand sinonimo di occhiali da sempre, ad esempio fra le sue proposte ha tantissime linee che vengono prodotte nelle più svariate colorazioni, sia per quel che concerne il colore delle montature e le nuance e tipologie di lenti.
Una montatura che entra fra i best sellers può avere tante declinazioni, e in modo sfaccettato pur mantenendo sempre il suo stile originale, può acquisire nuove suggestioni, creando sempre un effetto inedito, senza snaturare mai la sua essenza.
Ray-Ban Round RB 3447N rientra indubbiamente fra questi: un occhiale storico, che continua a conquistare le nuove generazioni, semplice nelle sue linee, perfetto proprio come la lente a forma di cerchio, incastonata nella sua elegante montatura sottile, realizzata in metallo.
Armonia sotto ogni aspetto, Round è cosi, semplice e d’impatto in tutte le sue versioni.
Oggi fra le tante, mettiamo in evidenza gli occhiali da sole Ray-Ban Round metal Flat Lenses RB 3447N (001/3F)
Unisex, si adattano in modo eccelso al viso della donna e a quello dell’uomo, classici, nella montatura in colorazione arista (chiamata anche Gold od oro), ed eleganti grazie anche alla tonalità di lente scelta, un blu sfumato.
Una versione molto interessante, che esalta la tipologia di questo occhiale: potete ammirarla al meglio anche nel filmato che il nostro staff ha realizzato e vi riportiamo qui sotto.



Potete acquistare questi occhiali su Quivedo al miglior prezzo, con spese di consegna gratuite in Italia ed Europa.
In pochi giorni potrete riceverli direttamente presso il vostro domicilio, e sfoggiarli immediatamente.
Non dimenticatevi che il nostro store riserva per voi anche interessanti codici extra sconto, che vi permetteranno di acquistare ad un prezzo ancora più vantaggioso i vostri nuovi occhiali.

SCOPRI I VIDEO DI QUIVEDO

--------- 

Luca C. - Quivedo